CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

165 86.39%
  • MIUI

26 13.61%
Pagina 163 di 358 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Kernel

Per i kernel non ho ben capito come funziona... nel senso che ne primo posto ci sono alcuni link ma alcuni kernel (almeno 2 da quel che ho capito) sono defunti.

Voi utilizzatori da tempo che mi consigliate di fare? Nel senso: voi cosa usate? I link dovrebbero dire la nightly compatibile ma l'informazione pare ben nascosta perché non la trovo! Se mi illuminate sarei contento

Beh ora vado a nanna contento di riavere la cyano bella funzionante... tra l'altro non so perchè ma ci metto meno a mettere la cyano che le altre cooked rom...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vanexxo Visualizza il messaggio
    Usando il Gestore File integrato, partendo dalla "home" (premi l'icona della casetta :P) cerca la cartella emmc, quella dovrebbe essere (almeno lo è per me) la scheda sd esterna.
    Ok ci siamo va bene,ma quando entro nella galleria non vedo le foto,cioè devo andar sempre li' nella emmc per usarle? Scomodo...
    Ricordo che partendo da Froyo la sd la leggeva diretta nella galleria...Che dite convien rimanere in gb base?
    Ultima modifica di Douser; 04-08-11 alle 23:13

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

volevo giusto dare un'info di servizio:
    ho dato un occhiata al commit di nikademus e al lavoro dei dev della cm7 sul kernel.
    a quanto pare, il guadagno principale del bootloader gingerbread, è la batteria
    e fin qui ci arriviamo tutti credo,
    (io sono ancora la 92% dopo circa 7h e la batteria non si è ancora calibrata sul serio; normalmente, sarei al 60% o giu di lì)
    comunque, il guadagno di cui parlo lo noterete non nell'uso normale,
    ma in stand-by!!
    cioè quando lo mettete in stand-by sulla scrivania o non lo usate, non consuma nulla
    (mentre prima sembrava che continuasse a lavorare come che fosse a schermo acceso)
    quindi il 3g vi consumerà comunque un botto e cose simili,
    ma avrete una durata maggiore quando è in idle!

per quanto mi riguarda, questo è un grande passo in avanti,

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato AlexForTomorrow per il post:

Douser (04-08-11),Sebdroid88 (08-08-11),turefrenchorn (05-08-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    volevo giusto dare un'info di servizio:
    ho dato un occhiata al commit di nikademus e al lavoro dei dev della cm7 sul kernel.
    a quanto pare, il guadagno principale del bootloader gingerbread, è la batteria
    e fin qui ci arriviamo tutti credo,
    (io sono ancora la 92% dopo circa 7h e la batteria non si è ancora calibrata sul serio; normalmente, sarei al 60% o giu di lì)
    comunque, il guadagno di cui parlo lo noterete non nell'uso normale,
    ma in stand-by!!
    cioè quando lo mettete in stand-by sulla scrivania o non lo usate, non consuma nulla
    (mentre prima sembrava che continuasse a lavorare come che fosse a schermo acceso)
    quindi il 3g vi consumerà comunque un botto e cose simili,
    ma avrete una durata maggiore quando è in idle!

per quanto mi riguarda, questo è un grande passo in avanti,
    Approvo! Ho risolto anche il problema Sd una volta cliccato su emmc poi li ritrovo tutti in galleria i file...La batteria per ora è uno spettacolo...non si muove di una tacca! Forse forse ho trovato la mia rom definitiva! Il mio povero Galaxy in due settimane ha subito violenze di rom a tutto andare......grazie a tutti voi ora mi godo un po la Cyano!
    Una cosa aggiungo,questi suoni tastiera che sento pianissimo sotto,non si può proprio aumentarli?on capisco,con le altre Cyano si sentivano...Grazie ancora...
    Ultima modifica di Douser; 04-08-11 alle 23:38

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda ma per installare la cyano (ora sono partito da froyo) si può partire anche da gingerbread ufficiale samsung o è sconsigliato?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ancora un problemino...il cell non mi va più in download mode i 3 tasti non funzionavano da quando sono tornato a froyo partendo da ginger ufficiale, però andavo tranquillamente in download e recovery collegandolo al pc e utilizzando adbrecovery con due script che funzionavano a meraviglia, ora non funzionano più...c'è qualcosa che posso fare? grazie

Baby Droid L'avatar di manuroma

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, io ho un paio di problemini sulla cyanogen. Il primo è che non funziona il pulsante per ripondere con l'auricolare (quello standard che si trova nella consezione originale), il secondo che apena metto il cel a cricare da spento lui si accende.

a voi capitano questi piccoli inconvenienti
    Google è il futuro

Una mela al giorno toglie il medico di torno. Se la mela è morsicata è prevista una inc.....ata

Androidiano L'avatar di Penot

Smartphone
    Galaxy S8 Black

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Meglio che rileggi bene indietro va...questa è la risposta più garbata che riesco a darti...!

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    DEVICE: LG G3 D855 3gb RAM 32gb
    ROM:Stock

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Douser Visualizza il messaggio
    Una cosa aggiungo,questi suoni tastiera che sento pianissimo sotto,non si può proprio aumentarli?on capisco,con le altre Cyano si sentivano...Grazie ancora...
    No non li puoi aumentare!
    ora non lo chiedere altre 50 volte, che il risultato non cambia

Quote Originariamente inviato da lele1980 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda ma per installare la cyano (ora sono partito da froyo) si può partire anche da gingerbread ufficiale samsung o è sconsigliato?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    E' indifferente. Solo che partendo da gingerbread dovresti avere teoricamente una durata migliore della batteria, rispetto a froyo.

ancora un problemino...il cell non mi va più in download mode i 3 tasti non funzionavano da quando sono tornato a froyo partendo da ginger ufficiale, però andavo tranquillamente in download e recovery collegandolo al pc e utilizzando adbrecovery con due script che funzionavano a meraviglia, ora non funzionano più...c'è qualcosa che posso fare? grazie
    dovevi fixarlo prima di arrivare alla cyano, e non accontentarti di adb.
    buon revirgin

Quote Originariamente inviato da manuroma Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io ho un paio di problemini sulla cyanogen. Il primo è che non funziona il pulsante per ripondere con l'auricolare (quello standard che si trova nella consezione originale), il secondo che apena metto il cel a cricare da spento lui si accende.
    a voi capitano questi piccoli inconvenienti
    il primo no,
    il secondo è un bug noto, che hanno tutti.

12. Il seguente Utente ha ringraziato AlexForTomorrow per il post:

Douser (05-08-11)

Androidiano VIP L'avatar di sago

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 209 volte in 153 Posts
    Predefinito

bastava che da gb tu avessi rootato il cell ed installato un qualsiasi kernel tipo speedmode....da li facevi tutto...io non so ora come ti debba comportare...o aspetti qualche guru del forum, o vai sul forum xda e poni la questione dicendo che volevi passare in cyano,ma hai fatto queste mosse....

Pagina 163 di 358 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio