CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

165 86.39%
  • MIUI

26 13.61%
Pagina 153 di 358 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Rebuman

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mrsweet83 Visualizza il messaggio
    Purtroppo è un problema di molti utenti, ormai la monto da 2 mesi e mi chiedo perchè con gli aggiornamenti di ogni giorno questo tipi di bug non viene risolto? Questa è una rom stupenda ma la parte telefonica è quella più importante, dei problemi che ha in generale ne sono consapevole ma la tengo comunque, ma vorrei almeno telefonare. Non voglio criticare il lavoro degli sviluppatori.
    Non ho risolto neanche io. Sto provando a fare il re-virgin e reinstallare la cyano ma se il problema è comune sto avendo paura che ricomparirà e in rete non si trovano soluzioni per ovviare a questo problema

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    ovvio!
    il punto in cui perde è, come sempre la batteria.

NEWS
    fonti da xda e google+ (kolja e nikademus per essere precisi), hanno rivelato che
    forse hanno risolto parte del battery drain.
    a quanto pare, hanno scoperto che è la sdcard esterna:
    non essendo presente nel firmware aosp del nexus s, consuma un botto.
    ora hanno introdotto un codice semplicissimo che la mette in powersave mode.
    dovrebbe uscire anche un nuovo kernel in cui hanno fatto il merge di parte dei millemila tweak che trovate ora nel platypus, nel fugumod e nel glitch.
    quindi, per le prossime nighties (non si sa se la prossima o una delle prossime)
    dovrebbero esserci dei netti miglioramenti! (finalmente)

è ancora molto buggata o mi permette un buon utilizzo anche delle funzioni base ? una volta la fotocamera era in bianco e neroe il gps non agganciava..

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    NEWS
    fonti da xda e google+ (kolja e nikademus per essere precisi), per le prossime nighties (non si sa se la prossima o una delle prossime)
    dovrebbero esserci dei netti miglioramenti! (finalmente)
    Ottimo tienici aggiornati... stasera provo qcos'altro in attesa di news interessanti (anche se temo che il qcos'alttro non sarà a livello della cyano...)

EDIT: averlo saputo stavo con la cyano... mi sono successi casini impensabili... alla fine c'ho lavorato dalle 21.00 alle 2.00... per poi riuscire solo a rimettere un Nandroid restore della Fade... però ho capito altre cose utili per il futuro
    Ultima modifica di Al3xI98O; 02-08-11 alle 09:01
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    è ancora molto buggata o mi permette un buon utilizzo anche delle funzioni base ? una volta la fotocamera era in bianco e neroe il gps non agganciava..
    si è ancora buggata.
    a meno che tu non sia un utente esperto che se la sa cavare da solo in tutto e per tutto,
    non azzardarti a flasharla

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

è una delle poche a fornire una così ampia personalizzazione..
    il launcher può essere modificato ?
    credo che aspetterò ancora qualche miglioria prima di flaharla..non si sa mai che magari esce la stable

Androidiano

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    ho appena messo la nigthly 74... quello che mi chiedo è: come si fa ad installare applicazioni standard tipo think free office? io ho provato a prendere il file thinkdroid.apk e ad installarlo ma non la installa. ho provato anche a mettere il file direttamente dentro la cartella system (con il elttore musicale miui funziona, per esempio...) ma poi l'applicazione non la vedo proprio... discorso un po' diverso per alcuni widget del market (ho provato ad installare alcuni clock ma poi non li vedo nel menu...).
    qualcuno sa come si fa a superare questi difetti? xke la rom è veramente bella e fluida, mi piacerebbe tenerla ma senza office non posso...
    grazie
    Huawei P20 pro

Xiaomi MiMix 2s
    OnePlus 3 SoftGold
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
    LG G3 D855
    GALAXY SIII !!!!
    Galaxy S

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micknat Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho appena messo la nigthly 74... quello che mi chiedo è: come si fa ad installare applicazioni standard tipo think free office? io ho provato a prendere il file thinkdroid.apk e ad installarlo ma non la installa. ho provato anche a mettere il file direttamente dentro la cartella system (con il elttore musicale miui funziona, per esempio...) ma poi l'applicazione non la vedo proprio... discorso un po' diverso per alcuni widget del market (ho provato ad installare alcuni clock ma poi non li vedo nel menu...).
    qualcuno sa come si fa a superare questi difetti? xke la rom è veramente bella e fluida, mi piacerebbe tenerla ma senza office non posso...
    grazie
    Mai avuto nessun problema con nessun apk, si installano tutti normalmente.

Androidiano

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

a me invece mi parte l'installazione, ma dopo poco mi dice applicazione non installata...

come dicevo prima... ho provato anche a metterla direttamente dentro la cartella system/app ma nulla...
    ed anche i widget con gli orologi... quelli li installa dal market tranquillamente, ma poi non li vedo nell'elenco dei widget...
    Huawei P20 pro

Xiaomi MiMix 2s
    OnePlus 3 SoftGold
    Samsung Galaxy Note Edge
    LG G3 D855
    GALAXY SIII !!!!
    Galaxy S

Androidiano L'avatar di HackDown

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 25 Posts
    Predefinito

thinkdroidk non lo puoi vedere in quanto è un semplice lettore di documenti Office, si attiva prendendo l'associazione di tali files solo quando tenti di aprire un documento, appunto.. di Office

Ciao

Androidiano

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

eh no... scusami ma non è un semplice lettore... è proprio un editor... infatti a me serve per modificare file di excel... cmq, per scrupolo ho provato a tappare uno dei miei documenti... ma ovviamente non ha fatto nulla, mi ha detto "Applicazione non disponibile"...
    Huawei P20 pro

Xiaomi MiMix 2s
    OnePlus 3 SoftGold
    Samsung Galaxy Note Edge
    LG G3 D855
    GALAXY SIII !!!!
    Galaxy S

Pagina 153 di 358 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio