Non ho risolto neanche io. Sto provando a fare il re-virgin e reinstallare la cyano ma se il problema è comune sto avendo paura che ricomparirà e in rete non si trovano soluzioni per ovviare a questo problema
Ottimotienici aggiornati... stasera provo qcos'altro in attesa di news interessanti (anche se temo che il qcos'alttro non sarà a livello della cyano...)
EDIT: averlo saputo stavo con la cyano... mi sono successi casini impensabili... alla fine c'ho lavorato dalle 21.00 alle 2.00... per poi riuscire solo a rimettere un Nandroid restore della Fade... però ho capito altre cose utili per il futuro![]()
Ultima modifica di Al3xI98O; 02-08-11 alle 09:01
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
è una delle poche a fornire una così ampia personalizzazione..
il launcher può essere modificato ?
credo che aspetterò ancora qualche miglioria prima di flaharla..non si sa mai che magari esce la stable
Salve a tutti,
ho appena messo la nigthly 74... quello che mi chiedo è: come si fa ad installare applicazioni standard tipo think free office? io ho provato a prendere il file thinkdroid.apk e ad installarlo ma non la installa. ho provato anche a mettere il file direttamente dentro la cartella system (con il elttore musicale miui funziona, per esempio...) ma poi l'applicazione non la vedo proprio... discorso un po' diverso per alcuni widget del market (ho provato ad installare alcuni clock ma poi non li vedo nel menu...).
qualcuno sa come si fa a superare questi difetti? xke la rom è veramente bella e fluida, mi piacerebbe tenerla ma senza office non posso...
grazie
Huawei P20 pro
Xiaomi MiMix 2s
OnePlus 3 SoftGold
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
LG G3 D855
GALAXY SIII !!!!
Galaxy S
a me invece mi parte l'installazione, ma dopo poco mi dice applicazione non installata...
come dicevo prima... ho provato anche a metterla direttamente dentro la cartella system/app ma nulla...
ed anche i widget con gli orologi... quelli li installa dal market tranquillamente, ma poi non li vedo nell'elenco dei widget...
Huawei P20 pro
Xiaomi MiMix 2s
OnePlus 3 SoftGold
Samsung Galaxy Note Edge
LG G3 D855
GALAXY SIII !!!!
Galaxy S
thinkdroidk non lo puoi vedere in quanto è un semplice lettore di documenti Office, si attiva prendendo l'associazione di tali files solo quando tenti di aprire un documento, appunto.. di Office
Ciao
HackDown
-------------------------------
Huawei Ascend P1 - MIUI in italiano
Galaxy S - HackMod v35 - Based on CyanogenMod AOSP 2.3.7 Source
eh no... scusami ma non è un semplice lettore... è proprio un editor... infatti a me serve per modificare file di excel... cmq, per scrupolo ho provato a tappare uno dei miei documenti... ma ovviamente non ha fatto nulla, mi ha detto "Applicazione non disponibile"...
Huawei P20 pro
Xiaomi MiMix 2s
OnePlus 3 SoftGold
Samsung Galaxy Note Edge
LG G3 D855
GALAXY SIII !!!!
Galaxy S