Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sago
bastava che da gb tu avessi rootato il cell ed installato un qualsiasi kernel tipo speedmode....da li facevi tutto...io non so ora come ti debba comportare...o aspetti qualche guru del forum, o vai sul forum xda e poni la questione dicendo che volevi passare in cyano,ma hai fatto queste mosse....
gli ho già risposto.
deve fare perforza il revirgin, o seguire la guida per sbloccare la 3button combo.
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
gli ho già risposto.
deve fare perforza il revirgin, o seguire la guida per sbloccare la 3button combo.
;)
eh eh eh...visto.....ma in certe cose non mi ci sono mai imbattuto,fortunatamente...
-
Quote:
AlexForTomorrow
il primo no,
il secondo è un bug noto, che hanno tutti.
non voglio rompere le scatole ma leggendo e rileggendo non trovo nulla riguardo ad una soluzione per questo problema (tasto dell'auricolare), ho letto che qualcuno lo ha avuto ma poi è morto li.
-
Quote:
manuroma
non voglio rompere le scatole ma leggendo e rileggendo non trovo nulla riguardo ad una soluzione per questo problema (tasto dell'auricolare), ho letto che qualcuno lo ha avuto ma poi è morto li.
beh non credo che sia questo bug mortale o così importante.
alla fine, ci si deve convivere se usi questa rom.
dubito che lo fixeranno nelle prossime nightly, non è nelle loro priorità.
altrimenti, come dice zach,
se per te è insopportabile, puoi inizare a studiare il coding, scaricare il codice dalla repo della cyano, trovare una soluzione e fare il commit per mandarla in mainline. rotfl
-
Quote:
AlexForTomorrow
beh non credo che sia questo bug mortale o così importante.
alla fine, ci si deve convivere se usi questa rom.
dubito che lo fixeranno nelle prossime nightly, non è nelle loro priorità.
altrimenti, come dice zach,
se per te è insopportabile, puoi inizare a studiare il coding, scaricare il codice dalla repo della cyano, trovare una soluzione e fare il commit per mandarla in mainline. rotfl
sicuramente questo bug non è mortale o indispensabile, e non scredita affatto questa fantastica rom, è solo un piccolo fastidio di quando sei in macchina. tutto qui
-
mi sembra ora di aggiornare.. :)
sono con la nightly #63, bootloader froyo e Kernel Platypus NEO 11..
installerò la #77, bootloader gingerbread e Kernel Platypus NEO 9 redux V5
[Gingerbread bootloader support + access to external (micro)SD - no hourly battery drain anymore !]
-
Quote:
Cambiasso
mi sembra ora di aggiornare.. :)
sono con la nightly #63, bootloader froyo e Kernel Platypus NEO 11..
installerò la #77, bootloader gingerbread e Kernel Platypus NEO 9 redux V5
[Gingerbread bootloader support + access to external (micro)SD - no hourly battery drain anymore !]
accertati che il kernel sia compatibile con la #77...;)
-
Tranquillo, è compatibile, ma cosa cambia dal bootloader di froyo a quello di ginger?
-
Quote:
Mistgun
Tranquillo, è compatibile, ma cosa cambia dal bootloader di froyo a quello di ginger?
Ho notato un'avvio più rapido e una durata migliore della batteria ;)
PS: che kernel usate con la CM ultima nightly io per ora quello di default...
-
Ho un'altra domanda, per aggiornare la versione della nightly occorre fare tutti i wipe?