Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mistgun
Ho un'altra domanda, per aggiornare la versione della nightly occorre fare tutti i wipe?
no solo cache e dalvik ;)
-
Quote:
hero96
no solo cache e dalvik ;)
Grazie mille, scusate ma sono le prime volte che faccio queste cose :D
-
Quote:
hero96
Ho notato un'avvio più rapido e una durata migliore della batteria ;)
PS: che kernel usate con la CM ultima nightly io per ora quello di default...
alcuni usano il fugu.....si trovano bene....per così funziona a dovere...non cambio un accidenti, è solo una rottura di oalle per concludere poco o nulla....solo una cosa gli manca allo stock, il bnl, per il resto è quello che non mi ha mai tradito!!! con miui, dove lo stock fa cagare, devi sempre cambiarlo con contiui riavvii e freez....credi a me fai MERENDA CON GIRELLA!!!rotfl
-
Ciao ragazzi è un pò che manco dal forum poichè sono fuori dall italia. Ho letto di boatloader ginger con l ultima versione. Ma devo metterlo io o è incluso nell ultima cyano? Vi ringrazio e a presto!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
legolas
Ciao ragazzi è un pò che manco dal forum poichè sono fuori dall italia. Ho letto di boatloader ginger con l ultima versione. Ma devo metterlo io o è incluso nell ultima cyano? Vi ringrazio e a presto!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
devi metterlo tu con ezodin ;)
-
Quote:
legolas
Androidiani App
glieli devi sparare dentro tu con odin....leggi le pagine precedenti ,ho postato 2 volte il link per i bootloader giusti....rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da sago
Quote:
Androidiani App
glieli devi sparare dentro tu con odin....leggi le pagine precedenti ,ho postato 2 volte il link per i bootloader giusti....rotfl
Ok ti ringrazio.
Ma devo farlo prima o dopo aver messo la #77?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Cambiasso
mi sembra ora di aggiornare.. :)
sono con la nightly #63, bootloader froyo e Kernel Platypus NEO 11..
installerò la #77, bootloader gingerbread e Kernel Platypus NEO 9 redux V5
[Gingerbread bootloader support + access to external (micro)SD - no hourly battery drain anymore !]
ciao come mai installerai il Platypus NEO 9 invece dell'11 che è più recente? l'11 non è compatibile per caso?
-
Quote:
legolas
Ok ti ringrazio.
Ma devo farlo prima o dopo aver messo la #77?
Androidiani App
è lo stesso...io l'ho fatto prima...
-
Quote:
mrdado25
ciao come mai installerai il Platypus NEO 9 invece dell'11 che è più recente? l'11 non è compatibile per caso?
il NEO 11 è più recente del NEO 9, ma il NEO 9-redux_V5 è più recente dell'11 rotfl
installo questo perchè supporta il bootloader gingerbread, come si evince dal topic ufficiale:
[KERNEL]03.08.2011 test-kernels [CM7/MIUI] platypus;SECURITY,VOODOO,OC/UV,nodebug,... - xda-developers
;)
ma visto che già col bootloader ginger si migliora la batteria potrei anche rimanere col kernel stock :)