Scusate ma per cambiare i bootloader basta meterli con odin su pda senza toccare niente altro? Giusto!?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Scusate ma per cambiare i bootloader basta meterli con odin su pda senza toccare niente altro? Giusto!?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ultima modifica di apallaria; 05-08-11 alle 13:32
- Nexus 4 -
ciao a tutti,tanto per esser sicuri: sono già su ginger 2.3.4 con rom ginger real,posso andare direttamente di flash di questa cyano?
grazie e tutti!
[QUOTE=apallaria;591078]Grazie.. quindi ez odin, metto il bl scaricato qualche pagina in dietro( jvk) su pda senza toccare niente altro e flash! ;-) grazie comunque per l'aiuto
Fai attenzione che ci sia il flag su bl update
Sto seguendo la discussione, ma fra i cambiamenti di questi giorni e guide non aggiornate che si trovano in giro, non ci sto più capendo una mazza
Ho solo bisogno di un piccolo chiarimento.
Allora, partendo da una Gingerbread stock, mai toccata:
- Da quello che ho capito devo installare con Odin il kernel "NEO 09-redux_V5", che include già il root, giusto?
- Ora devo installare la ClockWorkMod Recovery Lagfix Edition (entro in recovery e applico l'update.zip)
- Entro nella CWM recovery, faccio i soliti tre wipe e installo l'ultima nightly della CM
E' tutto giusto??
Dopodiché potrò aggiornare le nightly da ROM Manager? E posso anche aggiornare la CWM recovery sempre da ROM Manager?
Ho letto che il kernel modificato deve essere compatibile con la ROM che si sta andando ad installare, esiste il rischio di ritrovarsi a un certo punto a installare una nightly troppo nuova per il NEO 09-redux_V5?
Grazie!!!
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)
no, non hai capito nulla.
hai solo tanta confusione, che elimineresti leggendo le guide.
parti dalla ginger, qualsiasi essa sia.
se non hai la cwm, flasha un kernel cf-root che trovi qui o su xda).
se hai la cwm, o una volta che ce l'hai, metti la nightly nella sdcard interna.
entri in recovery con i 3 tasti, e flashi la rom come una qualsiasi altra rom.
quando ha finito di installare, reboot now e hai finito!
poi se proprio vuoi, puoi mettere il platypus, ma il kernel stock ha già il root.
colgo l'occasione per ricordare che
E' UNA ROM PER UTENTI ESPERTI!
![]()
Devo dire che grazie al bootloader gb e la 77 la batteria sia in pace, il cell in standbay scarica poco, anche quando lo si usa. Finalmente una buona notizia per noi.
Se sono stato utile un bel grazie non può che rendermi felice!!!