CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

165 86.39%
  • MIUI

26 13.61%
Pagina 168 di 358 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho effettuato l'upgrade del bootloader da froyo a gingerbread e fin quì tutto bene, però non capisco come mai quando provo a installare la Cyano #77 mi da una serie di errori fino ad arrivare ad uno "Status 7" e poi tronca l'istallazione. Non capisco cosa ci sia di sbagliato, anche perchè è la prima volta che mi esce questo errore O_o
    Leggendo sul forum di XDA ho trovato una specie di guida, ma è per il Galaxy S2 e non so se va bene.
    Ve la metto lo stesso xda-developers - View Single Post - CyanogenMod 7 (w/ Gingerbread 2.3.5) for Galaxy SII Q&A
    Anche perchè ora oltre alla recovery mod non vado, perciò sono momentaneamente bloccato XD

2.  
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borgo93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho effettuato l'upgrade del bootloader da froyo a gingerbread e fin quì tutto bene, però non capisco come mai quando provo a installare la Cyano #77 mi da una serie di errori fino ad arrivare ad uno "Status 7" e poi tronca l'istallazione. Non capisco cosa ci sia di sbagliato, anche perchè è la prima volta che mi esce questo errore O_o
    Leggendo sul forum di XDA ho trovato una specie di guida, ma è per il Galaxy S2 e non so se va bene.
    Ve la metto lo stesso xda-developers - View Single Post - CyanogenMod 7 (w/ Gingerbread 2.3.5) for Galaxy SII Q&A
    Anche perchè ora oltre alla recovery mod non vado, perciò sono momentaneamente bloccato XD
    non seguire assolutamente la guida per sgs2.
    è un altro terminale, non funzionerebbe o produrrebbe risultati incerti!

cosa esce scritto prima dell'errore?

edit:
    dimenticavo,
    se ti da error in sdcard/nome della nightly.zip allora riscaricala.
    potrebbe essere un download corrotto.
    se diverso, attendo che tu me lo faccia sapere
    Ultima modifica di AlexForTomorrow; 05-08-11 alle 20:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Nono, infatti non l'ho seguita, l'ho messa perchè magari era un procedimento simile.
    Comunque faccio come al solito "Install Zip" etc e quando faccio partire l'installazione iniziano una serie di scritte così getprop("ro.product.device")=="galaxys"
    e poi terminano in E:error in /mnt/sdcard/cm_galaxysmtd_full-77.zip (Status 7) ..> Installation Aborted

Credo che sia qualcosa del file della cyano, perchè ho fatto una prova con un altro file .zip che avevo nel terminale (il Kernel Cleaning) e quello ha funzionato

Edit. Ho visto ora l'edit, allora è come pensavo sarà il file danneggiato. Allora come faccio a inserire il file nel device da cwm, nel senso c'è modo di accedere in modalità memoria di massa?

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borgo93 Visualizza il messaggio
    Nono, infatti non l'ho seguita, l'ho messa perchè magari era un procedimento simile.
    Comunque faccio come al solito "Install Zip" etc e quando faccio partire l'installazione iniziano una serie di scritte così getprop("ro.product.device")=="galaxys"
    e poi terminano in E:error in /mnt/sdcard/cm_galaxysmtd_full-77.zip (Status 7) ..> Installation Aborted

Credo che sia qualcosa del file della cyano, perchè ho fatto una prova con un altro file .zip che avevo nel terminale (il Kernel Cleaning) e quello ha funzionato

Edit. Ho visto ora l'edit, allora è come pensavo sarà il file danneggiato. Allora come faccio a inserire il file nel device da cwm, nel senso c'è modo di accedere in modalità memoria di massa?
    mmm per adesso prova a riscaricare, rimetti in sdcard e riflasha.
    se te lo da di nuovo, dimmelo.
    io intanto indago, perché a me una volta è successa una cosa simile,
    ma non so se sia esattamente il tuo caso.

edit:
    non hai un backup?
    un altra rom?
    una nightly precedente?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Sul device non ho altre rom. E i backup non partono. Però, se non sbaglio, c'era un modo per far riconoscere il device come memoria di massa da CWM

Intanto ho riscaricato il file
    Ultima modifica di Borgo93; 05-08-11 alle 21:23

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    Non esistono lagfix sulla cyano.
    E non sono nemmeno in ext4 ma col fs del nexus s (che è in yaffs)

non è una loggia massonica.
    è solo che è tutto scritto, e leggere non fa male a nessuno.
    come non ha fatto male a chi, prima di te, si ha letto tutto il leggibile per capire.
    (e non è che gli altri siano speciali)
    ma vedo che nemmeno hai letto la mia risposta, visto che è la stessa cosa che ti ha detto giustamente mrdado.
    giusto, meglio criticare chi ti aiuta piuttosto che ringraziarlo, no?

colgo l'occasione per ricordare che non è una chat.
    Quindi una volta fatto tutto, dovrei provvedere ad applicarlo?
    E mi sembra di aver capito che prima di passare da una nightly all'altra devo rimuoverlo, giusto?

Ho letto tutto, in certi casi più volte; ma obiettivamente ci sono alcuni particolari non perfettamente chiari, e vista appunto la rischiosità di certe procedure ho preferito non esitare a chiedere.

Poi certo che ho letto la tua risposta, semplicemente sono riuscito a capire qualcosa in più da mrdado25.
    Ti chiedo scusa se sono sembrato ingrato ed eccessivamente critico; più che badare alla forma volevo sviscerare le varie questioni per fare i ringraziamenti alla fine.
    E' chiaro che ti devo un grazie
    HTC One CM11

Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borgo93
    Sul device non ho altre rom. E i backup non partono. Però, se non sbaglio, c'era un modo per far riconoscere il device come memoria di massa da CWM

Intanto ho riscaricato il file

@borgo93 Vai su mount & storage... mount usb storage e ci sei

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

Versione Android 4.0.4

PER ME E' LA CIPOLLA

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Un paio di domande:

dove vedo la versione del modem installata?
    il gtalk installato non dovrebbe avere la possibilità di fare chiamate (monto la nightly 2.3.5)?

grazie a chi mi vorrà rispondere

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rudy89 Visualizza il messaggio
    il gtalk installato non dovrebbe avere la possibilità di fare chiamate (monto la nightly 2.3.5)?
    E' stato rilasciato un nuovo pacchetto di Google Apps con GTalk funzionante per le chiamate e nuovo Market.
    Assurdo comunque che GTalk non sia nel Market.

Ecco: [GAPPS] [UPDATED] [Android 2.3.5 GB] 07/25 - xda-developers
    HTC One CM11

Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Anche facendo mounts and storage --> mounts usb storage, il pc non riconosce il cellulare. Non posso magari installare qualcosa via Odin, con la download mode?

Edit: ora va solo la download mode, se provo ad accenderlo in un altro modo mi esce un disegno con un cellulare e un pc ed un cartello arancione -.-"
    Ultima modifica di Borgo93; 05-08-11 alle 21:52

Pagina 168 di 358 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio