certo.
fate sempre attenzione che il kernel sia compatibile con la rom.
Blash (05-08-11)
Borgo93 (05-08-11)
Ok, quindi:
1) CF-Root-XX_OXA_JVO-v3.2-CWM3RFS.zip
2) CM7 Nightly (speriamo che per domani esca la 78)
3) NEO 09-redux_V5
Ultima domanda (non ho ancora capito), come sono messo a lagfix? Come mi regolo? Ho cercato ma non ho trovato niente di chiaramente riconducibile alla mia situazione.
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)
Sì ma ti prego spiegati, che accidenti vuol dire "NON CI SONO LAGFIX CON LA CYANO!"??? Non si capisce!
Comunque, grazie Signore grazie, ho trovato
Da XDA:
"Does CM7 need a lagfix?
CM7 uses ext4 (for /data) and yaffs2 (for everything else). CM7 does not use Samsung's RFS which was the main cause of poor performance on Samsung firmwares.
So no, your system is already lagfixed, you don't need to apply a lagfix and according to the developers very bad things will happen if you try to apply one anyway."
In pratica ho già il lagfix, quindi non me ne devo preoccupare
P.S.: Nello stesso thread su XDA si dice di usare CWM e non Odin per flashare kernel custom, vi risulta? Quindi la procedura è identica al flash delle ROM?
[NIGHTLY][ROM][2.3.5][GRJ90] CyanogenMod 7 for Samsung Galaxy S - xda-developers
Ultima modifica di Blash; 05-08-11 alle 23:23
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)
Nexus 4
Che duro lavoro Alex, non si possono fare 2 identiche domande nella stessa pagina![]()
Se sono stato utile un bel grazie non può che rendermi felice!!!
scusate come si mettono i lagfix con la Cyano?
ma prima di tutto, cos'è la Cyano?
hihihihihi
a parte gli scherzi, oggi è arrivato il gran giorno!
Ieri non ho fatto in tempo causa lavoro..
Carico i bootloader Ginger e installo la #77 (pensavo uscisse intanto la #78)
però lascio per qualche giorno il kernel stock..
casomai non mi soddisfa rimetto il platypus
buongiorno a tutti..sono appena passato alla cyano da ginger real 7.1 basata su jvp 2.3.4: da stamani ho un altro telefono!!! mai vista una reattività così sul galaxy..per non parlare del gps che mio aggancia i satelliti dentro casa! uno spettacolo!
una cosa volevo sapere se possibile: se volessi cambiare kernel (non subit,per ora provo lo stock) devo flasharlo tramite odin come sempre oppure devo scaricare una versione flashabile tramite cmw?
grazie a chi mi vorrà rispondere!