Potresti mettere momentaneamente la darky ressurction
Visualizzazione stampabile
Potresti mettere momentaneamente la darky ressurction
Provo, che a me basta almeno riuscire a sbloccarmi da questa situazione, poi vedo io se ritentare con la #77 o altro. L'importante ora è riuscire a far andare il telefono
Ho visto che ora si può montare anche su gingerbread, se vengo dalla darky 10. 2 (gingerbread 2.3.4 kernel darkcore 2.9.1) faccio cosi:
Vari wipe
Flasho da sd card
Monto uno dei kernel in prima pagina da odin
Ok? Grazie (la procedura l ho detta in breve ciò che mi interessa sapere è se dalla mia situazione gingerbread posso flashare tranquillo)
scusami se ti ho mollato completamente (richiedevo del cibo.. rotfl)
vedo che gli altri ti hanno aiutato validamente in mia assenza.
per ora flasha una rom ginger da odin, anche la stock.
anzi, meglio se metti una stock e segui la procedura che ho scritto qualche post fa
che poi è come quella della prima pagina.
;)
Ciao a tutti ho qualche problema ad installare la rom...
Ho un gs2 con root versione Android 2.3.3 ho scaricato rom manager premium e provato ad installare il tutto... Il download va tutto bene mi blocco quando devo installare la cwm... Dopo che cerco di mettere il terminale in cmw si blocca tutto e compare la scritta Failed to verify whole file signature...
Consigli???
Grazie!!!
Ok ragazzi, ora sono riuscito a mettere la versione base di gingerbread, quella che si installa da ficeto.deodex etc e il cellulare va senza problemi. Volendo potrei già fare un tentativo e mettere subito la cyano siccome si tratta in entrambi i casi di bootloader gingerbread?
@Alex figurati, per un attimo mi sono sentito spaesato ma poi mi hanno aiutato gli altri. Grazie comunque, l'importante è che ora tutto sia a posto =D
Perfetto, è andato! Più che schiacciare il tasto grazie non posso, ma te lo ridico lo stesso: grazie mille per l'assistenza!:)
Con un JVO stock 2.3.3 il CF-Root che devo flashare è CF-Root-XX_OXA_JVO-v3.2-CWM3RFS.zip, giusto?
Se volessi flashare CF-Root-XX_OXA_JVR-v4.1-CWM3RFS.zip dovrei prima flashare una stock ROM JVR, dico bene?