Ciao, nella cyano l'impostazione di default è on-demand non performance. Io ho questo tipo di governor e non ho alcun impuntamento orallentamento di sorta. Non è che hai modificato altri parametri del menù performance? Se si quali?
Ad ogni modo ti consiglio di tenere quelle impostazioni in default e non cambiarle se non sai esattamente quello che stai facendo.
Sent from Tapatalk on my fantastic Cyanogenmod

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviato da DrGonzo
 Originariamente inviato da DrGonzo

no non ho modificato nulla...ho fatto solo un tentativo quando ho visto il problema della riproduzione video e ho pensato fosse un problema di cpu troppo lenta...così ho messo il profilo performance ed effettivamente è migliorato molto...andava come con la stock praticamente quindi era effettivamente quello il problema...per il resto ora ho rimesso -ondemand- e conto di switchare a -performance- quando dorò riprodurre video o cose del genere penso...finora è l'unica soluzione che ho trovato
 no non ho modificato nulla...ho fatto solo un tentativo quando ho visto il problema della riproduzione video e ho pensato fosse un problema di cpu troppo lenta...così ho messo il profilo performance ed effettivamente è migliorato molto...andava come con la stock praticamente quindi era effettivamente quello il problema...per il resto ora ho rimesso -ondemand- e conto di switchare a -performance- quando dorò riprodurre video o cose del genere penso...finora è l'unica soluzione che ho trovato  

Samsung Galaxy SII with
    Samsung Galaxy SII with