Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nets82
Domanda... ma thinkfree office... perché non c'è?!? Sapete Formia un modo per installare la versione dillo che si trova solitamente nelle stock samsumg!?!?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Sei con il t9 eh?rotfl Comunque thinkfree lo puoi scaricare dal market. Ma più in generale, come giustamente dice hero96, le apps samsung non si possono installare sulla cyano perchè utilizzano un framework diverso, ma non voglio toglierti il piacere di leggere le FAQ linkate da Alex in prima pagina...
-
Quote:
mluzzi
di nuovo grazie! ora è tutto chiaro...comunque sì,credo che resterò un pò con il kernel stock..per adesso gira prorio bene; anche se so già che resisterò poco senza smanettare;)..visto che di cambiare rom non se ne parla mi sfogherò sul kernel!rotfl
Per me vai col platypus. Scaricati la voodoo control app dal market e divertiti a settare i colori a tuo piacimento. Degli altri due, glitch latita e nikademus sembra avere problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da satchmo
Quote:
di nuovo grazie! ora è tutto chiaro...comunque sì,credo che resterò un pò con il kernel stock..per adesso gira prorio bene; anche se so già che resisterò poco senza smanettare;)..visto che di cambiare rom non se ne parla mi sfogherò sul kernel!rotfl
Per me vai col platypus. Scaricati la voodoo control app dal market e divertiti a settare i colori a tuo piacimento. Degli altri due, glitch latita e nikademus sembra avere problemi.
Sì proverò anche perché ho avuto ora il primo problemino: schermo nero...ho dovuto riavviare...grazie per la dritta...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
sul wiki della cyano consigliano,prima del flash,un wipe dalvik cache,Wipe data e factory reset.
Nella vostra guida c'è scritto solo di fare cache e dalvik,è sufficiente questo ?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da snake24
sul wiki della cyano consigliano,prima del flash,un wipe dalvik cache,Wipe data e factory reset.
Nella vostra guida c'è scritto solo di fare cache e dalvik,è sufficiente questo ?grazie
Io son andato anche in recovery-mounts- e poi format cache,system e data. Spero di non aver sbagliato...
-
se vieni dalla miui va bene
-
Quote:
Originariamente inviato da snake24
se vieni dalla miui va bene
Ehm...no...venivo da ginger real basata su firmware 3
2.3.4! Che dici,ho fatto una cavolata???
-
ah non lo so ! ma la stai fashando ora ? a me l'ha flashata in un minuto..
Domanda:posso fare il backup di app e dati da titanium o è meglio solo delle app?
-
Quote:
snake24
ah non lo so ! ma la stai fashando ora ? a me l'ha flashata in un minuto..
Domanda:posso fare il backup di app e dati da titanium o è meglio solo delle app?
ciao,no l'ho flashata stamani...anche a me ha fatto il flash in un minuto...mha speriamo bene...dopo il flash della rom si è avviato subito,per installare le app di google son dovuto tornare in recovery dopo il primo boot
dimenticavo scusa: ho ripristinato le app+dati che avevo fatto con titanium ed è andato tutto bene..eccetto l'app di androidiani che mi va in fc..
-
Sto testando sempre piu' la Cyano e davvero credo che non ci sia cosa migliore.La batteria non mi e' mai durata cosi' tanto da quando ho il galaxy;da stamani si e' abbassata solo di una tacca.Scusate un favore;come si leva la vibrazione sulla composizione tastiera?Non riesco proprio e i messaggi mi compaiono solo sulla barra di stato in piccolo;non sul display...Sto girando nelle impostazioni ma non trovo rimedio.Comunque davvero grande la cyano!E con rom manager aggiorno diretto dato che vedo seconda build a raffica ;-)
Douser
Galaxy S Cyanomod7