[polemica inutile. contenuto eliminato.
esistono i pm.
AlexForTomorrow]
Visualizzazione stampabile
[polemica inutile. contenuto eliminato.
esistono i pm.
AlexForTomorrow]
Ciao,
la vibrazione della tastiera la puoi disabilitare nelle impostazioni della stessa. Clicca e tieni premuta la chiocciola per accedervi.
Una curiosità, hai fatto qualche settaggio particolare per ridurre così tanto i consumi? Perché la cyano è davvero bella ma ciuccia un bel po'.
Ragazzi... domanda... sono un po preoccupato per la batteria.. in un ora e mezza in cui ho fatto una sola telefonata da 2 min netti e nient'altro la batteria è andata giu del 15 %... normale? Prima montavo la stock jpv con kernel darkcore e arrivavo a tarda sera usando il telefono normalmente con il 35 40% di batteria.. cosa mi suggerite?! PS il kernel che monto ora è quello originale...
Grazie mille!!! E cmq ancora complimenti la rom a parte questo problemino è fantastica!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da DrGonzo
Grazie!Fatto!Ho messo come widget quello con la barra che include l'illuminazione del didplay.Io vengo dal nuovo modo tramite GB ti dico senza wallpaper animato e display basso di luminosità per ora ho questo risultato...Ma ti dico con la batteria davvero ognuno ha la sua;cioè chi come me ora va bene chi come altri no...E' in continuo alternarsi.Pero' davvero Cyano e' un gran bel prodotto...
Douser
Galaxy S Cyanomod7
Quote:
Originariamente inviato da Douser
Son i temi che faccio fatica a trovare;monto un adw launcher ed e' bellissimo.Ho provato il twz4 ma mi da problemi all'avvio...
Douser
Galaxy S Cyanomod7
Ok ragazzi Cyano merita!!!
Ho installato il kernel platypus, ma come faccio ad abilitare le notifiche con i led?
Per me sarebbero essenziali.
Edit Edit...
Appena montata è perfetta..dopo il ripristino con titanium era tutto imballato..ho fatto il ripristino solo delle app..faccio app piu dati?avete qualche consiglio?
Altra domanda...
La fotocamera c'e' modo di avere quella della rom stock? Questa della cyano mi sembra un pò riduttiva non ti permette di fare il focus dove vuoi tu e neanche di salvare le foto sull'sd esterna...