Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexForTomorrow
Quote:
Perfetto, è andato! Più che schiacciare il tasto grazie non posso, ma te lo ridico lo stesso: grazie mille per l'assistenza!:)
ottimo,
lieto che ora tutto ti funzioni correttamente
;)
Alex scrivo qui che dal cellulare non trovo il post in cui mi avevi risposto sulla questione volume tasti.Allora ho fatto un wipe chace e uno dati senza quello advance e ora mi funziona tutto;suoni tasti e suono pressione icone menu' passaggio.E' sempre la build 77 non so cosa sia capitato ma boh ora va alla grande.Io venivo da jvr facendo il passaggio a cyano via recovery....Vorrei esser di aiuto a chi a problemi di tastiera ma non ho capito com'e' che ora va....Comunque grande Cyano!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
La stok credo di no... prova camera 360 io uso quella ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da hero96
La stok credo di no... prova camera 360 io uso quella ;)
Ragazzi scusate una cosa;ma praticamente scaricando rom premium poi l'aggiornamento lo fa on linea senza super o che?Per sapere se meglio on linea o via pc classico...Grazie anche da parte mia per il consiglio fotocamera Hero!
Scusate la Cyanomod 77 e' la versione cyano 7?Non capisco leggo anche Cyano 7.1 a me nelle info impostazioni compare un numero 90 nella versione e' giusto?Thank
Douser
GT i9000
Cyanomod7
Captivate theme
-
Quote:
Originariamente inviato da
Douser
Ragazzi scusate una cosa;ma praticamente scaricando rom premium poi l'aggiornamento lo fa on linea senza super o che?Per sapere se meglio on linea o via pc classico...Grazie anche da parte mia per il consiglio fotocamera Hero!
Scusate la Cyanomod 77 e' la versione cyano 7?Non capisco leggo anche Cyano 7.1 a me nelle info impostazioni compare un numero 90 nella versione e' giusto?Thank
Douser
GT i9000
Cyanomod7
Captivate theme
le nightlies escono in tempi molto brevi queste sono nightlies della cyano 7.1, per rom premium puoi usare tranquillamente quello per aggiornare ;)
-
Quote:
Quote:
Douser
GT i9000
Cyanomod7
Captivate theme
le nightlies escono in tempi molto brevi queste sono nightlies della cyano 7.1, per rom premium puoi usare tranquillamente quello per aggiornare ;)
Ah ok...Non capivo infatti;anche perché le versioni di prima avevano il suono tasti alabile la 77 era basso ma dopo vari wipe ora lo sento normale non vorrei wippando mi abbia messo una versione precendente che magari avevo nel cellulare...Nelle info cellulare da cosa riconosco che build e'?A me dice numero 90...Ci ho messo tanto ad abituarmi a Cyano ma mai avuto firmware cosi' perfetto senza blocchi mai.Si potra' metter un suono di boot animation secondo te?Grazie per le risposte!
Douser
GT i9000
Cyanomod7
Captivate theme
-
Quote:
Douser
Ah ok...Non capivo infatti;anche perché le versioni di prima avevano il suono tasti alabile la 77 era basso ma dopo vari wipe ora lo sento normale non vorrei wippando mi abbia messo una versione precendente che magari avevo nel cellulare...Nelle info cellulare da cosa riconosco che build e'?A me dice numero 90...Ci ho messo tanto ad abituarmi a Cyano ma mai avuto firmware cosi' perfetto senza blocchi mai.Si potra' metter un suono di boot animation secondo te?Grazie per le risposte!
Douser
GT i9000
Cyanomod7
Captivate theme
E' uscita la #80 :D
Per il suono in boot animation non saprei mmm.....
-
Quote:
Quote:
Douser
GT i9000
Cyanomod7
Captivate theme
E' uscita la #80 :D
Per il suono in boot animation non saprei mmm.....
Come la 80?Oh mamma ero alla 77 due giorni fa!Dal cell non vedo bene tutto il sito androidiani uso l'app...Dove trovo la 80? Scusa io che la ho già devo solo far i wipe e metter la 80?Ho solo lanciar la 80 da zip?Che differenze ci sono?Spero di non perder i dati
Douser
GT i9000
Cyanomod7
Captivate theme
-
no assolutamente nessun wipe ;) le nightlies sono così a volte escono anche ogni giorno ;)
-
Un paio di domande :
Volevo aggiornare con rom manager ma dice di installare una cwm, installo tranquillamente (da rom manager) quella per l i9000?
C e un comando per rispondere con un messaggio predefinito alle chiamate in entrata? Grazie
-
Quote:
Douser
Come la 80?Oh mamma ero alla 77 due giorni fa!Dal cell non vedo bene tutto il sito androidiani uso l'app...Dove trovo la 80? Scusa io che la ho già devo solo far i wipe e metter la 80?Ho solo lanciar la 80 da zip?Che differenze ci sono?Spero di non perder i dati
Beh han saltato la 78 e 79 :) La trovi al solito posto come indicato nella prima pagina :)