Visualizzazione stampabile
-
ho notato una cosa riguardo la nightly 80: lasciando il cell inutilizzato, in standby diciamo, per alcune ore, quando vado a riusarlo noto che è connesso alla rete dati, e non alla wi-fi.
entro pochi secondi si riconnette alla wi-fi, però lo trovo alquanto fastidioso..
vorrei fare in modo che resti sempre connesso alla rete wi-fi, senza che passi in automatico alla rete dati (e senza disattivare manualmente la connessione dati)
c'è una soluzione a questo?
http://i54.tinypic.com/312tfea.jpg
-
vai nelle impostazioni del wifi e premendo menu vai in avanzate scegli mai nella sospensione del wifi
-
Quote:
Originariamente inviato da hero96
vai nelle impostazioni del wifi e premendo menu vai in avanzate scegli mai nella sospensione del wifi
Ciao ragazzi,premetto che sono attualmente con nightly 80 e kernel platypus neo 9 redux v5; ho un problema con l'auricolare bluetooth...sento perfettamente il mio interlocutore ma lui non sente me; capita a qualc'un altro? Sapete dormire da cosa può dipendere?grazie!..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi ho installato da due giorni questa rom ed e spettacolare . pero' ho un problema nella durata della batteria , in un ora di non utilizzo con wifi e 3g spenti la batteria mi scende di un 15 % e avanti cosi per il resto della giornata. come posso risolvere. io utilizzo la nuova 80
-
Ciao a tutti..volevo chiedere una cosina.. io ho installato la rom.. installato kernel modificato.. la rom niente da dire è bellissima veloce accattivante nel look and feel.. ma la batteria è veramente una croce.. tenendo il telefono in stand by ancora ancora resiste.. ma appena navigo oppure uso il GPS perdo un punto percentuale al minuto...(e non sto esagerando!!!).. prima con la stock jpv e kernel darkcore riuscivo ampiamente ad arrivare a sera.. navigando usando il telefono per chiamate l usando GPS... oggi ho cercato su internet un ristorante ho fatto 1 chiamata ho usato il GPS 10 min di numero e arrivato ora dalla spiaggia( ore 18.37 .... sono in vacanza :) ) il telefono è sotto carica..avevo 12% di batteria... ma è normale???... se si come posso installare altra rom al volo!? Ho scaricato la nexus ma non riesco a installrla.. che rom posso scaricare e flashare da recovery per poter arrivare fino a sera con il telefono... ne ho assolutamente bisogno!!! Grazie mille a tutti e una super grazie a chi riesce a risolvere l'arcano!!!
-
Che bootloader hai??
Comunque sì la cyano consuma più delle altre rom ;)
-
So che per quanto riguarda la cyano non si parla di date, ma voglio fare uno sfogo personale: esci c**** di stable!!! Dopo lo sfogo domando: ma i bug sono rimasti sempre gli stessi? Me li potete ricordare? tnk
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkness07
So che per quanto riguarda la cyano non si parla di date, ma voglio fare uno sfogo personale: esci c**** di stable!!! Dopo lo sfogo domando: ma i bug sono rimasti sempre gli stessi? Me li potete ricordare? tnk
i bug (o per meglio dire "mancanze") li ho aggiunti in prima pagina.
la stable, non uscirà mai.
ecco, l'ho detto.
rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
nets82
Ciao a tutti..volevo chiedere una cosina.. io ho installato la rom.. installato kernel modificato.. la rom niente da dire è bellissima veloce accattivante nel look and feel.. ma la batteria è veramente una croce.. tenendo il telefono in stand by ancora ancora resiste.. ma appena navigo oppure uso il GPS perdo un punto percentuale al minuto...(e non sto esagerando!!!).. prima con la stock jpv e kernel darkcore riuscivo ampiamente ad arrivare a sera.. navigando usando il telefono per chiamate l usando GPS... oggi ho cercato su internet un ristorante ho fatto 1 chiamata ho usato il GPS 10 min di numero e arrivato ora dalla spiaggia( ore 18.37 .... sono in vacanza :) ) il telefono è sotto carica..avevo 12% di batteria... ma è normale???... se si come posso installare altra rom al volo!? Ho scaricato la nexus ma non riesco a installrla.. che rom posso scaricare e flashare da recovery per poter arrivare fino a sera con il telefono... ne ho assolutamente bisogno!!! Grazie mille a tutti e una super grazie a chi riesce a risolvere l'arcano!!!
Ma hai ricalibrato la batteria dopo aver flashato la cyano? Se proprio non ti piace flasha una 2.3.4 stock con odin con pit e repartition
-
quindi se ho capito bene questa cyano va bene sono per chi il telefono e abituato solo a guardarlo e non ad usarlo , perche se sarebbe la seconda dovrei avere batterie di riserva oppure perennemente sottocarica , e' quello che sto facendo in questi due giorni , pensavo fosse un problema di applicazioni invece e un problema di rom che consuma troppo???? ciao:(