Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sheriff74
quindi se ho capito bene questa cyano va bene sono per chi il telefono e abituato solo a guardarlo e non ad usarlo , perche se sarebbe la seconda dovrei avere batterie di riserva oppure perennemente sottocarica , e' quello che sto facendo in questi due giorni , pensavo fosse un problema di applicazioni invece e un problema di rom che consuma troppo???? ciao:(
Non è proprio così, con un uso medio ci fai pure due giorni.
-
allora non mi trovo , dalle 4,30 alle 7 batteria scesa al 70 % senza usarlo con wifi e 3g spenti boooooooooo.
-
Quote:
sheriff74
allora non mi trovo , dalle 4,30 alle 7 batteria scesa al 70 % senza usarlo con wifi e 3g spenti boooooooooo.
Strano, hai ricalibrato la batteria?Hai bootloader Froyo o Gingerbread?
-
bootloader ginger, vengo da una jvq , ed ho ricalibrato anche la batteria
-
Quote:
sheriff74
bootloader ginger, vengo da una jvq , ed ho ricalibrato anche la batteria
Probabilmente devi dare tempo alla batteria di assestarsi. Nel frattempo prova a disattivare i dati in background
-
Quote:
hero96
Che bootloader hai??
Comunque sì la cyano consuma più delle altre rom ;)
Gingerbread...
PS non è che non mi piaccia la cyano la trovo spettacolare.. solo che in questo momento non incontra le mie necessità ...
ps2 non ho il PC.. devo flashare qualcosa da recovery!!! ;)
-
Io mi trovo bene con questa nuova release con bl ginger. Sono quasi le 20e30 e ho ancora 50% di carica. Non l'ho usato esageretamente ma l'ho staccato dalla carica stamattina alle 7.15 non male. Giusto per info ho la #80 con kernel stock
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Scusate vedo che c'e' la Cyano 7.1 ma va bene per il galaxy S o bisogna tener la 7.0 nightly?Grazie :-)
Douser
GT i9000
Cyanomod7
Captivate theme
-
Quote:
Douser
Scusate vedo che c'e' la Cyano 7.1 ma va bene per il galaxy S o bisogna tener la 7.0 nightly?Grazie :-)
continua a usare le nightly.
non c'è nessuna 7.1 per galaxy s.
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexForTomorrow
Quote:
continua a usare le nightly.
non c'è nessuna 7.1 per galaxy s.
Grazie...ho acquistato rom manager e vedevo negli aggiornamenti Cyano 7.1..Ma appunto sto scaricando la 82 grazie;meglio sempre chiedere :-)
Douser
GT i9000
Cyanomod7
Captivate theme