qualche consiglio su una fotocamera alternativa? questa di serie proprio non la digerisco.. ho fatto un giro sul market ma quelle free non mi hanno convinto..
Visualizzazione stampabile
qualche consiglio su una fotocamera alternativa? questa di serie proprio non la digerisco.. ho fatto un giro sul market ma quelle free non mi hanno convinto..
Ma io che ho un bootloader froyo che devo fare? Ripartire dall inizio x mettere quello ginger?
Nel launcher di default si possono aggiungere pagine?
Ottima sta rom.. Mai provata una cosa più fluida e anche la batteria non è male.. Sicuramente meglio della 2.2 froyo brand 3
Dove posso leggere i cambiamenti delle nightly? Sul sito ufficiale non lo vedo
Le pagine si aggiungono col tasto sinistro menu cliccando poi su modifica.
Sempre in prima pagina c'è il link per accedere ai vari changelog delle nightly.
CyanogenMod nightlies changelog for Galaxysmtd
ad esempio io non riesco a vedere i changelog, si ferma su Please wait, while loading changesets and nightlies...
Ottima rom, ne ho provare molte e devo dire che questa è buona! Si che il problema radio è risaputo, ma nessuno di voi l' ha risolto? Inoltre la rubrica è modificabile, ovvero non si riesce ad avere quella con le letterine a destra?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Questa di sicuro ad ora è la miglior ROM che abbia provato....complimenti! era un bel pò che cercavo qualcosa di simile...cmq apparte miglioramenti vari che spero verranno implementati con i futuri aggiornamenti..ho notato che nella sezione "performance" se seleziono (come di default) il profilo -on demand- come cpu governor, il cell è abbastanza rallentato in generale e nella riproduzione video scatta non poco...impostandolo su -performance- invece ovviamente va che è una meraviglia...volevo sapere se magari era colpa di qualche parametro mal impostato in -ondemand- o se è normale così...grazie e ancora complimenti per il lavoro che fate! ;-)