Visualizzazione stampabile
-
Ciao, nella cyano l'impostazione di default è on-demand non performance. Io ho questo tipo di governor e non ho alcun impuntamento orallentamento di sorta. Non è che hai modificato altri parametri del menù performance? Se si quali?
Ad ogni modo ti consiglio di tenere quelle impostazioni in default e non cambiarle se non sai esattamente quello che stai facendo.
Sent from Tapatalk on my fantastic Cyanogenmod
-
ragazzuoli, qualche consiglio per settare il gps?
sulla nighuly 80 è proprio una chiavica..
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrGonzo
Ciao, nella cyano l'impostazione di default è on-demand non performance. Io ho questo tipo di governor e non ho alcun impuntamento orallentamento di sorta. Non è che hai modificato altri parametri del menù performance? Se si quali?
Ad ogni modo ti consiglio di tenere quelle impostazioni in default e non cambiarle se non sai esattamente quello che stai facendo.
Sent from Tapatalk on my fantastic Cyanogenmod
Ciao :) no non ho modificato nulla...ho fatto solo un tentativo quando ho visto il problema della riproduzione video e ho pensato fosse un problema di cpu troppo lenta...così ho messo il profilo performance ed effettivamente è migliorato molto...andava come con la stock praticamente quindi era effettivamente quello il problema...per il resto ora ho rimesso -ondemand- e conto di switchare a -performance- quando dorò riprodurre video o cose del genere penso...finora è l'unica soluzione che ho trovato :)
-
Quote:
Athor
Ciao :) no non ho modificato nulla...ho fatto solo un tentativo quando ho visto il problema della riproduzione video e ho pensato fosse un problema di cpu troppo lenta...così ho messo il profilo performance ed effettivamente è migliorato molto...andava come con la stock praticamente quindi era effettivamente quello il problema...per il resto ora ho rimesso -ondemand- e conto di switchare a -performance- quando dorò riprodurre video o cose del genere penso...finora è l'unica soluzione che ho trovato :)
ciao, come è scritto in prima pagina quello della riproduzione dei video è uno dei bug noti della cyano e quindi che io sappia per ora non c'è alcun modo di risolverlo...
"-Hardware accelerated video playback
System player has problems with HD videos, use MoboPlayer and/or DicePLayer (which uses hardware acceleration, but isn't free) as workaround. It's beeing worked on to integrate FFmpeg into CM, which might help this situation in the future..."
-
qual è il miglior kernel per l'ultima versione della nightly?
-
Quote:
misha84
ragazzuoli, qualche consiglio per settare il gps?
sulla nighuly 80 è proprio una chiavica..
prova a cambiare radio... io con la #80 e radio jvp non ho problemi con il gps...
-
Quote:
uniblack
qual è il miglior kernel per l'ultima versione della nightly?
A mio parere il platypus redux V5 è spettacolare...
-
Quote:
verygoodsek
A mio parere il platypus redux V5 è spettacolare...
ciao l'ho installato anch'io ma la luminosita automatica resta sempre molto bassa te come l'hai regolata??? grazie cmq e da ieri che sono tornato alla cyano e mi trovo da dio... ke bella... ma che esigente xò! :)
-
Nel menu retroilluminazione automatica di cyanogenmod trovi tutte le regolazioni che vuoi... enjoy
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
quando uso l'app voodoo manager per regolare l'audio, la barra del volume (quella piccola in basso ) si muove ma l'audio rimane costante.Come posso risolvere ?grazie