salve ragazzi! anche io ieri ho installato la cyanogenmod ma mi sono accorto che il dispositivo non mi legge la scheda di memoria esterna!!! ci sono soluzioni a questo problema?? grazie in anticipo!
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi! anche io ieri ho installato la cyanogenmod ma mi sono accorto che il dispositivo non mi legge la scheda di memoria esterna!!! ci sono soluzioni a questo problema?? grazie in anticipo!
si lo so che è questo il percorso e ti ringrazio per la risposta, ma è normale che andando in Impostazioni/Memoria
dove dice Archivio aggiuntivo: /mnt/emmc mi esce:
Spazio totale= non disponibile
Spazio disponibile= non disponibile
Penso il problema sia un altro e prima di aggiornare alla cyanogenmod andave bene.
Ciao ragazzi,
ieri ho ricevuto questo fantastico terminale e ho smanettato un pò. Ho provato qualche ROM e kernel, ma leggo sempre di questa CM e cosi, dato che cerco qualcosa di stabile, vorrei sapere un pò le caratteristiche che ha, come vi sembra con i consumi di memoria e batteria, quali caratteristiche non sono ancora funzionanti ecc.
So che è una ROM sperimentale, ma nonostante questo molto stabile. Sono indeciso tra questa e la MIUI, differenze? Preferibilmente in modo obiettivo, anche se ovviamente voi che siete qua preferite la Cyano :)
Ragazzi ho uno strano problema
In pratica dopo aver caricato il cell, ora non mi funziona la pressione lunga sullo schermo per poter modificare/spostare le icone oppure aggiungere/modificare i widget.
Qualcuno sa dirmi come risolvere?
Ho provato anche a fare un format cache e system e un wipe cache e dalvik ma nulla.
:'(
ok ragazzi, ho appena aggiornato tramite rom manager all'ultima nightly build e mi ha risolto il problema della sd esterna che non me la leggeva ed è stato risolto anche il problema del gps che non funzionava a dovere. per ora sempre tutto perfetto! olèè!
ciao ragazzi ho installato la rom ma non riesco a mettere poù i contatti in rubrica...
nemmeno my phone explorer mi vede il cel...
e nemmeno mi copia il beckup che avevo in sd esterna come posso fare???
grazie
Interessante stanno lavorando alla possibilità di ricaricare il telefono da spento...
(ma c'è veramente qualcuno che lo spegne? rotfl)