Se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks
ragazzi ma a voi quanto dura la batteria?? io l'ho messo a caricare a mezzanotte e l'ho tolto alle 3emezza dalla carica. rimanendolo acceso senza wifi attivato e con display spento, stamattina al mio risveglio verso le 6e15 la batteria già stava a 75% senza fare niente!!!cioè quasi tre ore in standby e si è consumata il 25% della carica!!! è normale?
si, ho fatto la ricalibratura appena la batteria si è caricata al 100% con un programma di cui ora non ricordo il nome ma non è cambiato niente. eppure la batteria è nuova.
Premesso che le esperienze riguardo la batteria sono tutte ma dico tutte diverse in base al device e la sua storia, ti dico che con la Cyano riscontro il minor consumo mai avuto in stand-by ma, di contro, il maggior consumo durante l'utilizzo del telefono. Comunque io non sono per niente insoddisfatto dei consumi ed anche della stabilità, quindi terrò la Cyano a lungo (forse per sempre? Naaaaa).
Ho appena aggiornato alla 86 ed ho notato che sono scomparsi tutti i contatti e non è più possibile creare l'account google. Qualcuno riscontra lo stesso problema?
Edit: risolto, non avevo flaggato le gapps!
Ultima modifica di DrGonzo; 13-08-11 alle 18:05