Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satchmo
Dalla custom a cyano puoi fare un format system da recovery anche senza togliere il lagfix (mounts e storage) e SENZA riavviare flashare lo zip della nightly che avrai precedentemente messo in memoria. Personalmente consiglio anche il wipe data. Per tornare indietro prima flashi con odin la stock con repartition, poi il kernel con recovery e da questa puoi fare il restore della custom.
Perfetto,la parte che ho sottolineato mi volevo sentir dire rotfl
-
Quote:
satchmo
Dalla custom a cyano puoi fare un format system da recovery anche senza togliere il lagfix (mounts e storage) e SENZA riavviare flashare lo zip della nightly che avrai precedentemente messo in memoria. Personalmente consiglio anche il wipe data. Per tornare indietro prima flashi con odin la stock con repartition, poi il kernel con recovery e da questa puoi fare il restore della custom.
il tutto senza bootloader visto che ora è possibile flashare la cm7 direttamente su ginger giusto??
-
Quote:
cammo
il tutto senza bootloader visto che ora è possibile flashare la cm7 direttamente su ginger giusto??
Guarda gia ho riflashato tutto perchè la cyano mi è sembrata molto instalbile: ad ogni riavvio cera un problema che citava la chiusura dell applicazione "Phone" ( rotfl )
Ora ho riflashato la stock 2.3.4 SENZA bootloader gingerbread :)
-
ragazzi ma a voi quanto dura la batteria?? io l'ho messo a caricare a mezzanotte e l'ho tolto alle 3emezza dalla carica. rimanendolo acceso senza wifi attivato e con display spento, stamattina al mio risveglio verso le 6e15 la batteria già stava a 75% senza fare niente!!!cioè quasi tre ore in standby e si è consumata il 25% della carica!!! è normale?
-
Quote:
luca2006
Guarda gia ho riflashato tutto perchè la cyano mi è sembrata molto instalbile: ad ogni riavvio cera un problema che citava la chiusura dell applicazione "Phone" ( rotfl )
Ora ho riflashato la stock 2.3.4 SENZA bootloader gingerbread :)
guarda io sono partito da una base jvp e dopo un giorno di utilizzo tutto perfetto anche se non è una rom definitiva penso sia la più stabile che abbia mai provato....
-
Quote:
robinrg86
ragazzi ma a voi quanto dura la batteria?? io l'ho messo a caricare a mezzanotte e l'ho tolto alle 3emezza dalla carica. rimanendolo acceso senza wifi attivato e con display spento, stamattina al mio risveglio verso le 6e15 la batteria già stava a 75% senza fare niente!!!cioè quasi tre ore in standby e si è consumata il 25% della carica!!! è normale?
hai fatto una ricalibratura??
io attivo da 7 ore con wi fi attivo sincro attivi un po' fi facebook mail chiamate e qualche sms scaricato app ripristino di vecchie app e un po' di configurazioni sono a 57%
-
si, ho fatto la ricalibratura appena la batteria si è caricata al 100% con un programma di cui ora non ricordo il nome ma non è cambiato niente. eppure la batteria è nuova.
-
Premesso che le esperienze riguardo la batteria sono tutte ma dico tutte diverse in base al device e la sua storia, ti dico che con la Cyano riscontro il minor consumo mai avuto in stand-by ma, di contro, il maggior consumo durante l'utilizzo del telefono. Comunque io non sono per niente insoddisfatto dei consumi ed anche della stabilità, quindi terrò la Cyano a lungo (forse per sempre? Naaaaa).
-
Ho appena aggiornato alla 86 ed ho notato che sono scomparsi tutti i contatti e non è più possibile creare l'account google. Qualcuno riscontra lo stesso problema?
Edit: risolto, non avevo flaggato le gapps!
-
Quote:
DrGonzo
Ho appena aggiornato alla 86 ed ho notato che sono scomparsi tutti i contatti e non è più possibile creare l'account google. Qualcuno riscontra lo stesso problema?
Edit: risolto, non avevo flaggato le gapps!
E' possibile che tu debba fare il flash nuovamente delle gapps?