Eh?
Impostazioni>cyanogenmod>Interfaccia>Notification pw>tasti del widget>spunta mobile data e ti appare nel menù notifiche, quello a scomparsa.
ok allora già fatto per tasti intendevo attivazione tramite tasto rapido .
Grazie
qualcuno d voi ha installato cm7 su un hero?? va bene o dha problemi?
Scusate a me crasha il processo telefonico rendendolo praticamente inutilizzabile. Cosa mi consigliate di fare ? Vi prego datemi una soluzione al più presto è davvero urgente![]()
Devi riflashare la nightly,e poi evitare lo switch 2g/3g![]()
Non credo sia sufficiente riflashare la nightly... o recuperi con un nandroid backup o riflashi dopo però aver effettuato un wipe data
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Flashando la nightly purtroppo non si risolve perchè il problema di questo noiosissimo bug è in datadata. Per cui se vuoi salvare i dati l'unico procedimento è quello che ho indicato prima (metti prima in modalità aereo altrimenti continua ad apparire il messaggio di errore). Altrimenti diserba tutto: recovery, mounts e storage, format system, format cache , format data e format datadata. Poi flasha la nightly (ovviamente senza riavviare!) e le google apps. Riavvia e reimposta tutto.
Grazie ho risolto con un wipe data factory![]()
Se avevi un nandroid potevi ripristinarlo, io ho risolto cosi..