Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuliovale
E' possibile che tu debba fare il flash nuovamente delle gapps?
Si era quello, lo avevo scritto in Edit infatti. Grazie per aver risposto comunque.
Sent from Tapatalk on my fantastic Cyanogenmod
-
Quote:
cammo
il tutto senza bootloader visto che ora è possibile flashare la cm7 direttamente su ginger giusto??
Giusto.
Quote:
luca2006
Guarda gia ho riflashato tutto perchè la cyano mi è sembrata molto instalbile: ad ogni riavvio cera un problema che citava la chiusura dell applicazione "Phone" ( rotfl )
Ora ho riflashato la stock 2.3.4 SENZA bootloader gingerbread :)
Mi dispiace. Tieni presente che uso il cel per lavoro e non ho problemi di stabilità. Nel tuo caso non vorrei che tu avessi, anche involontariamente, spuntato l'opzione "usa solo reti 2g" senza prima disattivare i dati. E' un bug noto, prima di riprovare dai un'occhiata alle FAQ linkate da AlexForTomorrow in prima pagina.
-
Quote:
satchmo
Mi dispiace. Tieni presente che uso il cel per lavoro e non ho problemi di stabilità. Nel tuo caso non vorrei che tu avessi, anche involontariamente, spuntato l'opzione "usa solo reti 2g" senza prima disattivare i dati. E' un bug noto, prima di riprovare dai un'occhiata alle FAQ linkate da AlexForTomorrow in prima pagina.
Hai ragione,ora ho letto il pezzo che indica il problema
Quote:
Q: I tried to disable 3G but the phone enters a loop of force closes that make the phone unusable, how do I fix or prevent this?
A: Because of a bug in the 2G/3G toggle code, this isn't possible without first disabling any active data connections and then enabling them after toggling 2G/3G. If the phone is already force closing, the quickest way to fix it is by performing a factory reset from recovery (you will lose all your apps and settings, unfortunately)
Pero' inizialmente non sapevo come configurarlo e quindi era impossibile eseguire tale operazione.
-
E' incredibile come la cyano sia superiore alle rom samsung, ho provato per qualche giorno la 2.3.4 stock e già ho voglia di tornare alla cyano.
-
ragazzi ma se voglio cambiare radio e mettere la jvq mi basta flasharla via recovery?
-
Quote:
legolas
ragazzi ma se voglio cambiare radio e mettere la jvq mi basta flasharla via recovery?
sono interessato anche io: ho provato a flashare vari modem, ma tutti i tentativi non hanno portato a risultati concreti: con il modem alternativo non ho connessione (nightly 80 con i 3 wipe effettuati prima di flashare il modem)
-
ragazzi aiutatemi ho un urgente bisogno del vostro aiutoooo!!! stamattina ho trovato il tel spento, lo vado ad accendere, parte tutto alla normalità ma quando sblocco lo schermo mi esce un riquadro con scritto:
SPIACENTI.
Interruzione imprevista
del processo
com.android.phone.
Riprova.
Premo sul tasto termina e mi esce di nuovo e fa così all'infinito!! c'è qualche soluzione o mi tocca rifleshare facendo i vari wipe?? vorrei evitare di rifleshare tutto da capo per poi reinstallare tutte le app. aiutatemiiiii!!!
EDIT: ieri ho installato la nightly 86 ma rifleshando la 85 che non mi dava problemi da sempre lo stesso problema.
-
Quote:
robinrg86
ragazzi aiutatemi ho un urgente bisogno del vostro aiutoooo!!! stamattina ho trovato il tel spento, lo vado ad accendere, parte tutto alla normalità ma quando sblocco lo schermo mi esce un riquadro con scritto:
SPIACENTI.
Interruzione imprevista
del processo
com.android.phone.
Riprova.
Premo sul tasto termina e mi esce di nuovo e fa così all'infinito!! c'è qualche soluzione o mi tocca rifleshare facendo i vari wipe?? vorrei evitare di rifleshare tutto da capo per poi reinstallare tutte le app. aiutatemiiiii!!!
EDIT: ieri ho installato la nightly 86 ma rifleshando la 85 che non mi dava problemi da sempre lo stesso problema.
E' successo a me proprio ieri sera,e ho "postato" la soluzione che c'è nel FAQ.
Il problema deriva dallo spostamento della connessione dati a non attiva e lo spostamento dal 3G a 2G (cosi mi sembra di aver capito).
Basta che se ci riesci ripristini le impostazioni di fabbrica (ma perdi tutto) dalle impostazioni del telefono ;)
-
Quote:
robinrg86
SPIACENTI.
Interruzione imprevista
del processo
com.android.phone.
Riprova.
Purtroppo è uno dei problemi di cyano... indipendentemente dalla nightly che monti da un momento all'altro lo può fare (al termine di una chiamata, dopo un reboot, ecc...).
Quindi, a meno che tu non possa ripristinare con un nandroid backup, non hai alternative e devi fare i vari wipe e riflashare la nightly.
-
Quote:
legolas
si non devi far altro
Per sicurezza magari un nandroid backup prima