Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misha84
ma non è che stanno copiando dalla hackmod??
Con tutto il rispetto per HackMod...??? Una delle cose belle della Cyano è che è full open source (modem a parte e qualche driver), quindi ciò che verrà cambiato nel tempo è già scritto da qualche parte... quindi per fare una rom 'migliore' 'basta' iniziare con il fare per primi il merge delle modifiche proposte
(Scusa HackMod per la precisazione)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Con l'ultima nightlies direi che nel primo post si puo' togliere "il telefono NON carica da spento." rotfl
Speriamo che nelle prossime venga risolto il problema del "android phone" quando si switcha dal 2g al 3g,perchè è veramente un crash continuo..
-
Quote:
giuliovale
... quindi per fare una rom 'migliore' 'basta' iniziare con il fare per primi il merge delle modifiche proposte
(Scusa HackMod per la precisazione)
Come gia specificato nel mio thread HackMod è su base CyanogenMod, è compilata per le mie esigenze, non vuole assolutamente competere con nessuno ;)
-
Quote:
luca2006
Con l'ultima nightlies direi che nel primo post si puo' togliere "il telefono NON carica da spento." rotfl
Speriamo che nelle prossime venga risolto il problema del "android phone" quando si switcha dal 2g al 3g,perchè è veramente un crash continuo..
Ha altri problemi di questo tipo la ROM? Mi sa che aspetterò un pò più di stabilità.
-
Quote:
ryuzakieru
Ha altri problemi di questo tipo la ROM? Mi sa che aspetterò un pò più di stabilità.
Per la stabilità dovrai aspettare che esca la stable..ma non credo,visto che ormai stiamo andando di nightlies all' infinito rotfl
Un altro problema che ho riscontrato è che Titanium Backup non mi ha ripristinato molte cosuccie..
-
Quote:
luca2006
Per la stabilità dovrai aspettare che esca la stable..ma non credo,visto che ormai stiamo andando di nightlies all' infinito rotfl
Un altro problema che ho riscontrato è che Titanium Backup non mi ha ripristinato molte cosuccie..
Allora aspetterò, ho bisogno di un cel principalmente stabile e con tutte le funzionalità :)
-
Io vorrei passare alla mitica CM7, ma tutti questi bug di instabilità mi frenano davvero.. Al TV Out ci rinuncio pure ma alla registrazione/riproduzione in HD e alla radio NO!
Come è possibile che sulla MIUI (basata sulla CM7) almeno riesce a riprendere in HD? (così ho letto in giro)
-
Quote:
olivercervera
Io vorrei passare alla mitica CM7, ma tutti questi bug di instabilità mi frenano davvero.. Al TV Out ci rinuncio pure ma alla registrazione/riproduzione in HD e alla radio NO!
Come è possibile che sulla MIUI (basata sulla CM7) almeno riesce a riprendere in HD? (così ho letto in giro)
Un vorrei dire baggianate, ma io riproduco in HD in 720p tranquillamente, ho solo il problema che qualche volta va a scatti nella riproduzione del video.
Ma se trasportato al pc si vede benissimo.
-
Quote:
ixidron
Un vorrei dire baggianate, ma io riproduco in HD in 720p tranquillamente, ho solo il problema che qualche volta va a scatti nella riproduzione del video.
Ma se trasportato al pc si vede benissimo.
Io mi baso sul primo post, dove ci sono i bug! E la registrazione in HD come va?
-
Quote:
olivercervera
Io mi baso sul primo post, dove ci sono i bug! E la registrazione in HD come va?
Bene va, veramente ottima.
Ripeto almeno per me, con la nightly 86 (avevo montata su questa quando ho fatto il mio ultimo video in HD) faceva alla perfezione. Il problema era nella riproduzione che qualche volta aveva dei microscatti.
Ma dal computer tutto ok.