Visualizzazione stampabile
-
Sì può settare a piacere il low memory killer?
-
Quote:
Originariamente inviato da ixidron
Quote:
Io vorrei passare alla mitica CM7, ma tutti questi bug di instabilità mi frenano davvero.. Al TV Out ci rinuncio pure ma alla registrazione/riproduzione in HD e alla radio NO!
Come è possibile che sulla MIUI (basata sulla CM7) almeno riesce a riprendere in HD? (così ho letto in giro)
Un vorrei dire baggianate, ma io riproduco in HD in 720p tranquillamente, ho solo il problema che qualche volta va a scatti nella riproduzione del video.
Ma se trasportato al pc si vede benissimo.
A me la radio funziona, solo con gli auricolari originali.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
legolas
A me la radio funziona, solo con gli auricolari originali.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Non solo a te (è anche scritto in prima pagina)
-
ragazzi buongiorno.
sarei interessato a passare a cyano ma ho qualche dubbio.
per ora monto la darky 10.2.
su alcuni forum ho letto che è necessario tornare a froyo per flashare la cyano, su altri ho letto che basta mettere il file zippato su sd e flasharla da CW...
come mi devo orientare ??
-
Quote:
pole7
ragazzi buongiorno.
sarei interessato a passare a cyano ma ho qualche dubbio.
per ora monto la darky 10.2.
su alcuni forum ho letto che è necessario tornare a froyo per flashare la cyano, su altri ho letto che basta mettere il file zippato su sd e flasharla da CW...
come mi devo orientare ??
Prima era necessario passare al bootloader froyo ora non più ;)
-
Una volta flashata la Cyano, qual'è il kernel di default?
Va bene quello o mi consigliate altro? Tnk!
-
ciao ragazzi
io volevo una delucidazione...
la rete 3g se sempre attiva con sincronizzazioni disattivate non consumna niente giusto???
cioè se io non apro browser o altre cose che scambiano dati la 3g non consuma giusto??
quindo posso anche laciarla senpre attiva con dati a pacchetto....
grazie
-
Quote:
darkness07
Una volta flashata la Cyano, qual'è il kernel di default?
Va bene quello o mi consigliate altro? Tnk!
Mi è stato consigliato il platypus dall'autore del thread, e lo consiglio anche a te perchè mi ci sto trovando bene :D
[KERNEL]11.08.2011 test-kernels [CM7/MIUI] platypus;SECURITY,VOODOO,OC/UV,nodebug,... - xda-developers
-
Quote:
ixidron
Mi è stato consigliato il platypus dall'autore del thread, e lo consiglio anche a te perchè mi ci sto trovando bene
Anche a me interessava questo kernel ma la scritta "This Project is inactive/low activity for a longer period of time" mi ha sempre lasciato perplesso... invece funge?
-
Quote:
Al3xI98O
Anche a me interessava questo kernel ma la scritta "This Project is inactive/low activity for a longer period of time" mi ha sempre lasciato perplesso... invece funge?
Funge e alla grande ;)