Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
verygoodsek
Funge e alla grande ;)
Bene allora appena capisco dove c'è scritta la compatibilità con le nightly lo installo anche io :)
-
Quote:
Al3xI98O
Bene allora appena capisco dove c'è scritta la compatibilità con le nightly lo installo anche io :)
Io con la #89 ho messo il platypus-rev-NEO_16
-
Quote:
verygoodsek
Io con la #89 ho messo il platypus-rev-NEO_16
Grazie :) ma dove l'hai capito questo dal thread che hai indicato su xda?
-
Quote:
cammo
ciao ragazzi
io volevo una delucidazione...
la rete 3g se sempre attiva con sincronizzazioni disattivate non consumna niente giusto???
cioè se io non apro browser o altre cose che scambiano dati la 3g non consuma giusto??
quindo posso anche laciarla senpre attiva con dati a pacchetto....
grazie
ragazzi mi date una risp quì per favore??
-
Quote:
cammo
ciao ragazzi
io volevo una delucidazione...
la rete 3g se sempre attiva con sincronizzazioni disattivate non consumna niente giusto???
cioè se io non apro browser o altre cose che scambiano dati la 3g non consuma giusto??
quindo posso anche laciarla senpre attiva con dati a pacchetto....
grazie
ragazzi mi date una risp quì per favore??
La rete dati attiva fa consumare di più al tel senza dubbio... certo, non usandola consuma meno che se fosse usata :) ma consuma cmq di più e inoltre alcune app che la vedono attiva fanno le loro cosine quindi nel dubbio io consiglio APN ON/OFF e tagli la testa al toro!
-
Quote:
Al3xI98O
Grazie :) ma dove l'hai capito questo dal thread che hai indicato su xda?
Dove dice:
- galaxysmtd [repo synced against ~#81], captivatemtd [-> #81] , vibrantmtd [-> #78]
Non sono certo al 100% ma per il nostro device dovrebbe significare che è testato attorno alla #81 e per ora a me con la 89 funziona bene...
-
Quote:
verygoodsek
Dove dice:
- galaxysmtd [repo synced against ~#81], captivatemtd [-> #81] , vibrantmtd [-> #78]
Non sono certo al 100% ma per il nostro device dovrebbe significare che è testato attorno alla #81 e per ora a me con la 89 funziona bene...
Consigli di installarlo anche se non si vuole fare l overclock? La differenza si vede? Per ora sono con quello stock e va perfetto..
-
Quote:
Al3xI98O
La rete dati attiva fa consumare di più al tel senza dubbio... certo, non usandola consuma meno che se fosse usata :) ma consuma cmq di più e inoltre alcune app che la vedono attiva fanno le loro cosine quindi nel dubbio io consiglio APN ON/OFF e tagli la testa al toro!
scusa non mi sono spiegato bene...
io parlavo di costi di gestore...
-
Quote:
cammo
scusa non mi sono spiegato bene...
io parlavo di costi di gestore...
Spese di gestione di che tipo? Se non hai abbonamento flat? IMHO potresti avere spese lo stesso perchè alcune app (Facebook ma anche Androidiani) possono consumare traffico (e quindi soldi) e non sono legati alla sincronizzazione che puoi disabilitare... e attivarle anche solo per un attimo ci va poco...
-
Quote:
snake24
Consigli di installarlo anche se non si vuole fare l overclock? La differenza si vede? Per ora sono con quello stock e va perfetto..
Io consiglio sempre di tenere quello che si ha se ci si trova bene... se sentite il bisogno di cambiare allora sperimentate... alla fine è un po la filosofia di questa rom e cioè sperimentare.