Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Spese di gestione di che tipo? Se non hai abbonamento flat? IMHO potresti avere spese lo stesso perchè alcune app (Facebook ma anche Androidiani) possono consumare traffico (e quindi soldi) e non sono legati alla sincronizzazione che puoi disabilitare... e attivarle anche solo per un attimo ci va poco...
ho un abbonamento...
comq se l icona è attiva 24 su 24 non vuol dire scambi sempre giusto??quindi niente soldi!!! giusto???
cqm l app apn on-off può essere utile per la batteria ma quando clicco on disattiva la rete per un attimo poi riappare l icona3g
-
--> AlexForTomorrow <--
Scusa gli OT ma devo aver fatto confusione tra i thread! Per quel che mi riguarda elimina pure questi post!
Quote:
cammo
ho un abbonamento...
Come detto sopra siamo tremendamente OT! Nemmeno la sezione è corretta (non va in modding ma nella discussione generale)! Posta di la e ne riparliamo :)
Chiudo l'OT.
-
Quote:
Al3xI98O
--> AlexForTomorrow <--
Scusa gli OT ma devo aver fatto confusione tra i thread! Per quel che mi riguarda elimina pure questi post!
Come detto sopra siamo tremendamente OT! Nemmeno la sezione è corretta (non va in modding ma nella discussione generale)! Posta di la e ne riparliamo :)
Chiudo l'OT.
non c'è problema mi hai già aiutato abbastanza... scusa l OT
-
salve ragazzi, in questo momento sul mio galaxy s ho installato la nightly 89. girovagando per il web ho letto che sulle versioni più vecchie di android esisteva un applicazione che permetteva di sbloccare tutti i 512mb di ram del galaxy s, mentre invece ora sul mio galaxy ne ho a disposizione 329. esiste una guida per farlo anche su questa rom, magari con l'installazione di un kernel diverso?
-
Quote:
robinrg86
invece ora sul mio galaxy ne ho a disposizione 329.
e secondo te gli altri dove sono ? rotfl
-
Quote:
verygoodsek
Io con la #89 ho messo il platypus-rev-NEO_16
esiste una guida per farlo' grazie.
-
Quote:
robinrg86
Ma non doveva essere una rom per utenti esperti??? o_O
Cmq... in prima pagina ci sono i link per i kernel che si installano da cwm...
-
Quote:
robinrg86
Non installate cyano se non siete esperti!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Shark79
Non installate cyano se non siete esperti!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ma invece di continuare a dire esperti o non esperti, cercate di rispondere in modo corretto agli utenti che fanno domende. i forum servono a questo, per aiutare i meno esperti. non è che sia inesperto, ho fatto tutto quello che volevo sapere, installando il nuovo kernel ed il telefono è una scheggia. se faccio qualche domanda è solo per avere conferme..
-
Quote:
robinrg86
ma invece di continuare a dire esperti o non esperti, cercate di rispondere in modo corretto agli utenti che fanno domende. i forum servono a questo, per aiutare i meno esperti. non è che sia inesperto, ho fatto tutto quello che volevo sapere, installando il nuovo kernel ed il telefono è una scheggia. se faccio qualche domanda è solo per avere conferme..
Non è di certo per essere scortesi che a volte ci si permette di dire di non installare cyano.
All'inizio del thread è evidenziato che la rom è per utenti esperti.
Uno dei motivi è sicuramente dato dal fatto che questa rom può renderti impossibile l'utilizzo del telefono in qualsiasi momento e l'utente esperto deve essere in grado di poterlo ripristinare senza bisogno di aiuti ed in poco tempo.
Noi di certo non possiamo sapere se uno è utente esperto o meno ma ci limitiamo a considerare e valutare in base alle domande che vengono fatte.
Di certo il flash di un kernel è alla base delle informazioni da sapere per potersi considerare utente esperto.
Detto ciò sono contento che tu abbia risolto tutto e se non l'hai già fatto procedi con un nandroid backup della tua configurazione attuale funzionante da cwm. (con cyano è abbastanza essenziale rotfl)