Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti avrei una domanda semplice per chiunque sappia rispondere. Ho sempre avuto come kernel il platypus oggi ho installato la nuova nightly e ho voluto provare a lasciare quello di default. tutto perfetto tranne che non mi accende i led di notifica quando mi arriva un mex. è normale?come posso risolvere? grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippomio14
Buongiorno a tutti avrei una domanda semplice per chiunque sappia rispondere. Ho sempre avuto come kernel il platypus oggi ho installato la nuova nightly e ho voluto provare a lasciare quello di default. tutto perfetto tranne che non mi accende i led di notifica quando mi arriva un mex. è normale?come posso risolvere? grazie a tutti
Se non mi ricordo male è normale,visto che c'è un impostazione riguardante ...
Corregetemi se sbaglio rotfl
-
Quote:
pippomio14
Con il kernel stock non hai i led di notifica invece se metti il platypus vers. led. notif. si, quindi è normale ;)
-
Quote:
verygoodsek
Con il kernel stock non hai i led di notifica invece se metti il platypus vers. led. notif. si, quindi è normale ;)
Ho capito grazie...sì avevo il platypus con notifiche led però ha ancora i difetti della fotocamera frontale non corettamente funzionante e il fatto che non si può ricaricare da spento...
-
Quote:
verygoodsek
Io consiglio sempre di tenere quello che si ha se ci si trova bene... se sentite il bisogno di cambiare allora sperimentate... alla fine è un po la filosofia di questa rom e cioè sperimentare.
La differenza di velocità rispetto allo stock è evidente? Perché alla fine oltre all oc e le notifiche led non ha nulla..
Quando torno dalle vacanze lo provo.
-
Quote:
snake24
La differenza di velocità rispetto allo stock è evidente? Perché alla fine oltre all oc e le notifiche led non ha nulla..
No, non è così evidente... è come paragonare una ferrari ad una lamborghini... siamo li rotflrotfl
E' un po riduttivo dire che non ha nulla di diverso dallo stock a parte oc e notifiche led cmq è da provare per capire.
Ad esempio puoi modificare il governor a tuo piacimento ;)
-
Quote:
pippomio14
Ho capito grazie...sì avevo il platypus con notifiche led però ha ancora i difetti della fotocamera frontale non corettamente funzionante e il fatto che non si può ricaricare da spento...
Sicuro? In questo momento non monto la cyano ma sono sicuro che con la nitghtly 87 e il neo 16 r2 la camera frontale funzionava bene.
Quote:
snake24
Beh ci sono una serie di tweaks e implementazioni varie che migliorano ad esempio la reattività generale, la gestione della ram, lo switch automatico tra le varie reti e così via. Aggiungendo inoltre lo script apposito si può scegliere un particolare settaggio dello scheduler, smartass in funzione e conservative in stand-by, che ottimizza anche i consumi e il surriscaldamento a seconda del tipo di attività che svolgi senza intaccare la velocità di reazione. Ma come sempre, devi provare. Ogni telefono risponde in modo diverso.
-
Problema all'avvio?
Ciao a tutti,
scrivo perchè ho un comportamento anomalo in fase di avvio del terminale e non vorrei avere qche problema col bootloader...
In pratica al momento dell'accensione ho:
- a schermata GALAXY S normale (quella che ho con le rom STOCK)
- la schermata GALAXY S con sotto il logo cyanogen(mod) con una riga (sembra un'interferenza) che dura una frazione di secondo...
- la schermata GALAXY S con sotto il logo cyanogen(mod) pulita che fa poi avviare il cell...
Una volta acceso tutto funziona correttamente quindi cercherei una soluzione non drastica (alias rimettere su tutto da zero!) dato che lo spengo raramente e quindi per ora il gioco non vale la candela a meno di instabilità o problemi che dovessero nascere...)
PS: venivo da un re-virgin e poi JVP pulita con SpeedMod
-
Grazie satchmo!io ero rimasto al neo 09 redux v5...ora monto quello!perché caso ti ricordi se con quello si può caricare anche da spento?
-
@ Al3xI980 Lo fa anche a me, io non mi preoccupo, l'ha sempre fatto.