Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
non vorrei avere qche problema col bootloader...
se fosse il BL avresti la schermata tutta a righe e non con una semplice riga centrale della durata di una frazione di secondo
-
Quote:
satchmo
Sicuro? In questo momento non monto la cyano ma sono sicuro che con la nitghtly 87 e il neo 16 r2 la camera frontale funzionava bene.
In realtà quando fai una foto con la frontale l'immagine viene girata.
Ad esempio se giro la faccia a destra, la foto la fa con la faccia girata a sinistra, ma è roba da poco.
P.S.: il kernel è quello da te citato e nightly 89
-
Quote:
verygoodsek
@ Al3xI980 Lo fa anche a me, io non mi preoccupo, l'ha sempre fatto.
Uh interessante :) Con la 77 e poi con la 80/83 non mi faceva questo strano gioco...
Quote:
Mukuro
se fosse il BL avresti la schermata tutta a righe e non con una semplice riga centrale della durata di una frazione di secondo
Sì infatti mi è già successo sperimentando :) e la schermata è simile ad un gioco di rette colorate che facevo col Pascal :) Questo solo per dirti che lo conosco (e sono certo di avere i BL di ginger paretendo dalla JVP stock...)
Boh, ci gioco e vediamo cosa fa :)
-
Io ho risolto con lo script per pulire il residuo di altri kernel! Kernel cleaner 2.0 by lippol94
Da flashare in cwm!
-
Quote:
pippomio14
Grazie satchmo!io ero rimasto al neo 09 redux v5...ora monto quello!perché caso ti ricordi se con quello si può caricare anche da spento?
Mi sembra di no. Comunque su xda mi pare di capire che anche sul kernel stock è stato implementato l'oc. Confermate?
Quote:
verygoodsek
Ad esempio se giro la faccia a destra, la foto la fa con la faccia girata a sinistra, ma è roba da poco.
Ma penso sia quella l'impostazione corretta, la foto viene fatta come se te la facessero di fronte. Prova con una persona alla tua destra ad esempio, la foto risulterà con la visuale di chi ti guarda.
-
Quote:
Browser
Grazie credo di aver risolto anche io così :)
In realtà in maniera più brutale a dire il vero ma alla base ho usato quello script (consigliato nel thread di xda del kernel tra l'altro...).
Ora se tutto funge ho OC/UV e Voodoo control (che non ho ancora capito come fungono :) ).
-
Quote:
Originariamente inviato da satchmo
Quote:
Grazie satchmo!io ero rimasto al neo 09 redux v5...ora monto quello!perché caso ti ricordi se con quello si può caricare anche da spento?
Mi sembra di no. Comunque su xda mi pare di capire che anche sul kernel stock è stato implementato l'oc. Confermate?
Quote:
Ma penso sia quella l'impostazione corretta, la foto viene fatta come se te la facessero di fronte. Prova con una persona alla tua destra ad esempio, la foto risulterà con la visuale di chi ti guarda.
Si in effetti ha anche più senso... dev'essere il caldo di questi giorni... in tal caso funziona perfettamente
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
robinrg86
salve ragazzi, in questo momento sul mio galaxy s ho installato la nightly 89. girovagando per il web ho letto che sulle versioni più vecchie di android esisteva un applicazione che permetteva di sbloccare tutti i 512mb di ram del galaxy s, mentre invece ora sul mio galaxy ne ho a disposizione 329. esiste una guida per farlo anche su questa rom, magari con l'installazione di un kernel diverso?
in realtà non esiste una guida x Galaxy S che abilita i 512MB di Ram perchè sono gia attivi, non li vedi semplicemente perchè molti MB sono associati a GPU, radio e varie.
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
-
Quote:
Al3xI98O
Grazie credo di aver risolto anche io così :)
In realtà in maniera più brutale a dire il vero ma alla base ho usato quello script (consigliato nel thread di xda del kernel tra l'altro...).
Ora se tutto funge ho OC/UV e Voodoo control (che non ho ancora capito come fungono :) ).
Scusa l'intrusione, come ti trovi con il modem JVR? Io l'ho provato ma il gps perdeva il segnale spesso.
-
Quote:
Shark79
Scusa l'intrusione, come ti trovi con il modem JVR? Io l'ho provato ma il gps perdeva il segnale spesso.
Come GPS molto bene a dire il vero, prende il segnale al volo (anche la prima volta a cold) e non l'ha mai perso nelle 2-3 volte che l'ho usato. Per la cronaca l'ho usato sia nella versione "cyano" che in 234 normale...
Come ricezione nettamente meglio con sempre una tacca più di prima... ma dipende sempre da 1000 parametri quindi non è detto che a te vada :)