Quote:
Originariamente inviato da snake24
Certo, il nandroid è la copia esatta del sistema che hai backuppato per cui funziona di sicuro, infatti io lo eseguo periodicamente... non si sa mai
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da snake24
Certo, il nandroid è la copia esatta del sistema che hai backuppato per cui funziona di sicuro, infatti io lo eseguo periodicamente... non si sa mai
mi crashano continuamente servizi,pensavo allora di passare dalla 77 alla 91.
Mi conviene prima ripristinare il nandroid funzionante o flasho diretto da questa situazione?Il backup mi permette un buon utilizzo per mezz ora poi crasha tutto..
se ti crashano continuamente i servizi ti consiglio un bel wipe data factory.. lo ha fatto anche a me con la nightly 88 all'improvviso ed inspiegabilmente. capitava soprattutto quando aprivo alcune applicazioni tipo facebook, crashavano. poi ho fatto il wipe rimesso la nightly 88 e sino ad ora nessun problema anche aggiornando rom e provando vari kernels.
anche dopo il nandroid e l'aggiornamento crasha tutto..provo con un wipe data e vi dico
Purtroppo non c'è una regola fissa. Ci sono in gioco migliaia di variabili quindi si va a tentativi partendo dal meno invasivo arrivando al più drastico se non si risolve.
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Evidentemente il backup che aveva era stato fatto su una situazione già compromessa altrimenti non avrebbe avuto problemi.
Questo è un motivo per cui IMHO occorre partire da una situazione pulita... cmq non è a prima volta che sento di problemi nati da un nandroid backup "pulito".
Io stesso ho avuto problemi con lo stesso backup: la prima volta tutto ok, la seconda volta non c'è stato verso se non dopo un revirgin...