Dopo il wipe sembra a posto.. Comunque quando ho fatto il nandroid il sistema non presentava nessun problema.
Se il problema si presentasse ancora che faccio?
Visualizzazione stampabile
Dopo il wipe sembra a posto.. Comunque quando ho fatto il nandroid il sistema non presentava nessun problema.
Se il problema si presentasse ancora che faccio?
Ciao amici son tornato ero senza wifi e giga internet cell finiti!Allora la Cyano e' sempre una cosa stupenda.Solo una cosa la batteria e' da panico dura zero...Io venivo da jvr e zippandonla Cyano direttamente ora mi da jvk sul firmware tutti dicon che la batteria con boot gb va bene.Ma devo calibrarla?Grazie e ciao!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Douser
Se venivi dalla jvr mi sa che rimmarai molto deluso perché in quanto a consumi cyano non è di certo clemente con la batteria...
A mio avviso con bl ginger è migliorata molto la durata della batteria soprattutto in standby. Magari oltre a calibrare prova a cambiare kernel, secondo me il platypus è ottimo.
Tieni comunque presente che per avere un'idea precisa di quanto consuma la batteria sono necessari diversi cicli di carica e un utilizzo senza flah di almeno una settimana o più.
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Grazie mille!Non voglio riflashare tutto...Quindi ok pet il kernel...Scusa cos'e' flah?Grazie dei consigli....
Mi è successa una cosa abbastanza strana..
Partendo da un CF-Root + nightly 77, il tutto da me installato, ho voluto mettere l'ultimissimo Platypus (Beast).
Ebbene, da recovery ho fatto girare lo script di pulizia che consigliano su XDA e ho flashato il kernel col metodo del file .zip.
È andato tutto bene, il telefono è partito se non che delle caratteristiche del Platypus nessuna traccia.. il fatto di averlo messo era riscontrabile in sole due situazioni: il menu di overclock (aggiunte voci da 1000 a 1400 MHz) e il menu "Info sul telefono".
Per il resto niente, non c'è stato verso di trovare il BLN (l'applicazione di test per esempio) né altre cose che immagino dovrebbero esserci.
Dopodiché ho aggiornato alla nightly 89 e riflashato il Platypus, stavolta però aggiungendo all'interno dello .zip i file degli script facoltativi da far girare tramite "fix permissions" in recovery.
Questa volta, ancora più strano, alla voce "Info sul telefono" non c'era più scritto Platypus ma qualcos'altro che non ricordo, e la versione del kernel era inferiore di un paio di unità nell'ultimo gruppo di cifre.
Insomma, il telefono funziona come prima, ma credo ci sia qualcosa che mi sfugge..
ciao, io uso il kernel platypus neo 16 r2 sull'ultima nightly cyanogenmod e di questa applicazione che dici tu neanche l'ombra, se non sbaglio sulle ultime versioni del platypus non serve. per quanto riguarda il menu overclock arriva fino a 1600mhz e non 1400 come dici tu. io ho scaricato anche l'applicazione voodoo control per smanettare un pò. per il resto questo kernel su cyanogenmod a mio parere è una bomba.
EDIT: ragazzi ma c'è un modo per rimettere la swipe keyboard che era presente su android 2.3.4 non moddato?
Ah se solo inserissero il BLN nel kernel di default...
Il kernel è proprio quello che dici tu.Quote:
<br />Quote:
Mi è successa una cosa abbastanza strana..<br />
<br />
Partendo da un CF-Root + nightly 77, il tutto da me installato, ho voluto mettere l'ultimissimo Platypus (Beast).<br />
Ebbene, da recovery ho fatto girare lo script di pulizia che consigliano su XDA e ho flashato il kernel col metodo del file .zip.<br />
<br />
È andato tutto bene, il telefono è partito se non che delle caratteristiche del Platypus nessuna traccia.. il fatto di averlo messo era riscontrabile in sole due situazioni: il menu di overclock (aggiunte voci da 1000 a 1400 MHz) e il menu "Info sul telefono".<br />
Per il resto niente, non c'è stato verso di trovare il BLN (l'applicazione di test per esempio) né altre cose che immagino dovrebbero esserci.<br />
<br />
Dopodiché ho aggiornato alla nightly 89 e riflashato il Platypus, stavolta però aggiungendo all'interno dello .zip i file degli script facoltativi da far girare tramite "fix permissions" in recovery.<br />
Questa volta, ancora più strano, alla voce "Info sul telefono" non c'era più scritto Platypus ma qualcos'altro che non ricordo, e la versione del kernel era inferiore di un paio di unità nell'ultimo gruppo di cifre.<br />
<br />
Insomma, il telefono funziona come prima, ma credo ci sia qualcosa che mi sfugge..
<br />
ciao, io uso il kernel platypus neo 16 r2 sull'ultima nightly cyanogenmod e di questa applicazione che dici tu neanche l'ombra, se non sbaglio sulle ultime versioni del platypus non serve. per quanto riguarda il menu overclock arriva fino a 1600mhz e non 1400 come dici tu. io ho scaricato anche l'applicazione voodoo control per smanettare un pò. per il resto questo kernel su cyanogenmod a mio parere è una bomba.<br />
<br />
EDIT: ragazzi ma c'è un modo per rimettere la swipe keyboard che era presente su android 2.3.4 non moddato?
Tu come ti sei regolato con gli script da scaricare insieme al kernel? Hai messo i file in init.d con Root Explorer (ipotizzo si possa fare così) oppure hai integrato i file nello .zip da flashare?
Comunque poi provo a riflasharlo.. bo'.
Anche io avevo ipotizzato che non fosse necessario fare alcunché per il BLN, ma non funziona..
Rimane il mistero sulla versione indicata nei menu, appena recupero il telefono del mio amico controllo bene.
La batteria comunque continua a fare la matta come prima nonostante la calibrazione.