Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snake24
Quando accendo il tel il widget go Weather torna sempre alla skin di default.. Per ora mi sembra che solo questo dia problemi. Qualcuno sa come posso risolvere?? Grazie
dubito fortemente che sia un problema della rom.
controlla le impostazioni, magari non hai abilitato la cache per le skin.
per favore, non andiamo off topic.
si parla della rom, e basta.
-
Con le altre rom non avevo questo problema per questo ho scritto.
Potresti dirmi come si abilita la Chace per i widget? Grazie mille
-
Quote:
snake24
Con le altre rom non avevo questo problema per questo ho scritto.
Potresti dirmi come si abilita la Chace per i widget? Grazie mille
Snake apri un topic a parte,già ti è stato detto che qui si parla solo della rom :)
Ragazzi io sono fermo alle 86,mi conviene fare il passaggio alla 92 (apparte la batteria cosa cambia? ) ?
-
Quote:
luca2006
Ragazzi io sono fermo alle 86,mi conviene fare il passaggio alla 92 (apparte la batteria cosa cambia? ) ?
Mah sulla 92 ho un kernel firmato da Wolverine con possibile OC fino a 1300 Mhz e il consumo batteria mi sembra ottimo. Prova.
-
Quote:
satchmo
Mah sulla 92 ho un kernel firmato da Wolverine con possibile OC fino a 1300 Mhz e il consumo batteria mi sembra ottimo. Prova.
Non so se ricordi ma avevo dei problemi con titanium backup che non ne voleva proprio sapere di ripristinare i backup.. Hai potuto testare o si sa se era proprio quella nightly a dare dei problemi ? (Ps: ripristino di sole app senza dati)
-
Quote:
luca2006
Non so se ricordi ma avevo dei problemi con titanium backup che non ne voleva proprio sapere di ripristinare i backup.. Hai potuto testare o si sa se era proprio quella nightly a dare dei problemi ? (Ps: ripristino di sole app senza dati)
Purtroppo non uso titanium backup, non l'ho mai amato. Per flashare la nightly comunque non fare wipe data, fallo solo cache e dalvik. Poi, dopo la rom, flasha le google apps e riavvia. In genere non crea problemi.
In ogni caso quando decido o sono costretto a cancellare i dati utilizzo o un advanced restore - restore data da nandroid backup oppure un'app molto comoda, appbak, che ti fa un elenco delle applicazioni su sdcard e una volta reinstallata dall'elenco ti crea un link diretto con il market per ogni app, dieci minuti e reinstalli tutto e nel modo più pulito possibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da luca2006
Quote:
Approvo.Solo ora noto un consumo decente son a 34 e oggi pome ero a 100 verso le 15 una cosa da non credere sia ancora a 34 avevo gia ricaricato due volte prima.Spero sia davvero stabile.Scusa ma 1300 Mhz intendi il processore?E' aumentato?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Douser
Scusa ma 1300 Mhz intendi il processore?E' aumentato?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Di default è sempre a 1000 Mhz ma adesso c'è la possibilità di overclock fino a 1300. Ti serve un'app tipo pimp my cpu se vuoi provare.
-
Quote:
luca2006
Personalmente ripristinare l'installazione di un programma mi sembra un po' una porcata..
In ogni caso ormai ha davvero poco senso, considerando che Google ti salva sui propri server moltissimi settaggi, che il market ti riscarica tutte le applicazioni che avevi istantaneamente al ripristino del sistema (satchmo, la procedura che descrivi tu parte già in automatico) e che molto applicazioni permettono di esportare le impostazioni su SD.
Quote:
snake24
Cavolo mi sembro uno scemo, come si salvano i contatti sulla sim? Me li fa salvare su g mail o sul telefono. Grazie
Ti stavo per rispondere ma non voglio alimentare un altro clamoroso O.T. effettivamente :)
Ho un'altra domanda: dopo che flasho la nightly, per rimettere il Platypus posso farlo di seguito senza uscire da recovery?
-
ciao a tutti da ieri mi è sorto un problema sul cel e mi vieni questo messaggio ''Interruzione imprevista dell'applicazione tastiera android (processo com.android.inputmethod.latin). riprova che faccio?