CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

165 86.39%
  • MIUI

26 13.61%
Pagina 197 di 358 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    Quando accendo il tel il widget go Weather torna sempre alla skin di default.. Per ora mi sembra che solo questo dia problemi. Qualcuno sa come posso risolvere?? Grazie
    dubito fortemente che sia un problema della rom.
    controlla le impostazioni, magari non hai abilitato la cache per le skin.

per favore, non andiamo off topic.
    si parla della rom, e basta.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Con le altre rom non avevo questo problema per questo ho scritto.
    Potresti dirmi come si abilita la Chace per i widget? Grazie mille

Androidiano L'avatar di luca2006

Smartphone
    SGSI/II-Bold9900-iPhone4-MotoG

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

Con le altre rom non avevo questo problema per questo ho scritto.
    Potresti dirmi come si abilita la Chace per i widget? Grazie mille
    Snake apri un topic a parte,già ti è stato detto che qui si parla solo della rom

Ragazzi io sono fermo alle 86,mi conviene fare il passaggio alla 92 (apparte la batteria cosa cambia? ) ?

Senior Droid L'avatar di satchmo

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca2006 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sono fermo alle 86,mi conviene fare il passaggio alla 92 (apparte la batteria cosa cambia? ) ?
    Mah sulla 92 ho un kernel firmato da Wolverine con possibile OC fino a 1300 Mhz e il consumo batteria mi sembra ottimo. Prova.

Androidiano L'avatar di luca2006

Smartphone
    SGSI/II-Bold9900-iPhone4-MotoG

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satchmo Visualizza il messaggio
    Mah sulla 92 ho un kernel firmato da Wolverine con possibile OC fino a 1300 Mhz e il consumo batteria mi sembra ottimo. Prova.
    Non so se ricordi ma avevo dei problemi con titanium backup che non ne voleva proprio sapere di ripristinare i backup.. Hai potuto testare o si sa se era proprio quella nightly a dare dei problemi ? (Ps: ripristino di sole app senza dati)

Ringraziamenti
    185
    Predefinito

Non so se ricordi ma avevo dei problemi con titanium backup che non ne voleva proprio sapere di ripristinare i backup.. Hai potuto testare o si sa se era proprio quella nightly a dare dei problemi ? (Ps: ripristino di sole app senza dati)
    Purtroppo non uso titanium backup, non l'ho mai amato. Per flashare la nightly comunque non fare wipe data, fallo solo cache e dalvik. Poi, dopo la rom, flasha le google apps e riavvia. In genere non crea problemi.
    In ogni caso quando decido o sono costretto a cancellare i dati utilizzo o un advanced restore - restore data da nandroid backup oppure un'app molto comoda, appbak, che ti fa un elenco delle applicazioni su sdcard e una volta reinstallata dall'elenco ti crea un link diretto con il market per ogni app, dieci minuti e reinstalli tutto e nel modo più pulito possibile.

8. Il seguente Utente ha ringraziato satchmo per il post:

luca2006 (20-08-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca2006

Approvo.Solo ora noto un consumo decente son a 34 e oggi pome ero a 100 verso le 15 una cosa da non credere sia ancora a 34 avevo gia ricaricato due volte prima.Spero sia davvero stabile.Scusa ma 1300 Mhz intendi il processore?E' aumentato?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    185
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Douser Visualizza il messaggio
    Scusa ma 1300 Mhz intendi il processore?E' aumentato?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Di default è sempre a 1000 Mhz ma adesso c'è la possibilità di overclock fino a 1300. Ti serve un'app tipo pimp my cpu se vuoi provare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

Personalmente ripristinare l'installazione di un programma mi sembra un po' una porcata..
    In ogni caso ormai ha davvero poco senso, considerando che Google ti salva sui propri server moltissimi settaggi, che il market ti riscarica tutte le applicazioni che avevi istantaneamente al ripristino del sistema (satchmo, la procedura che descrivi tu parte già in automatico) e che molto applicazioni permettono di esportare le impostazioni su SD.

Cavolo mi sembro uno scemo, come si salvano i contatti sulla sim? Me li fa salvare su g mail o sul telefono. Grazie
    Ti stavo per rispondere ma non voglio alimentare un altro clamoroso O.T. effettivamente

Ho un'altra domanda: dopo che flasho la nightly, per rimettere il Platypus posso farlo di seguito senza uscire da recovery?
    HTC One CM11

Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti da ieri mi è sorto un problema sul cel e mi vieni questo messaggio ''Interruzione imprevista dell'applicazione tastiera android (processo com.android.inputmethod.latin). riprova che faccio?

Pagina 197 di 358 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio