CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

165 86.39%
  • MIUI

26 13.61%
Pagina 196 di 358 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ecco, il kernel che dopo il secondo flash dell'ultimo Platypus con annessi script viene indicato come:

2.6.35.12-g20f2581
    Kolja@UniMatrixZero#1

Come è possibile?? Vi dice qualcosa?
    HTC One CM11

Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

2.  
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blash Visualizza il messaggio
    Ecco, il kernel che dopo il secondo flash dell'ultimo Platypus con annessi script viene indicato come:

2.6.35.12-g20f2581
    Kolja@UniMatrixZero#1

questo è il kernel "stock" della cyano...
    sembra quasi che non lo sovrascriva.
    hai provato a non flashare gli script?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

2.6.35.12-g20f2581
    Kolja@UniMatrixZero#1

Ti dico in base alla mia esperienza, perdonami se magari dico cavolate.
    Da quello che avevo capito questo kernel basta flasharlo tramite cwm e solo in caso di problemi flashare lo script di pulizia

Senior Droid L'avatar di satchmo

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

2.6.35.12-g20f2581
    Kolja@UniMatrixZero#1

Strano, quello mi sembra il kernel stock... Prova a riscaricare il platypus, può darsi che si sia corrotto durante l'ultimo download e in realtà non lo fleshi.

Ooops! Anticipato! Bentornato Alex.
    Ultima modifica di satchmo; 19-08-11 alle 14:17

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quindi al passaggio da una nightly all'altra, il Platypus va riflashato ogni volta per mantenerlo, giusto??
    É che a questo punto quella dicitura si spiega col passaggio dalla 77 all'89 dopo il flash del kernel.

Comunque distinguiamo fra i due script.. quello di pulizia l'ho scaricato dal thread principale del Platypus, viene consigliato di usarlo passando da un kernel all'altro (venivo dal CF-Root) e aggiunge una voce alla recovery. L'ho fatto girare notando fra l'altro che contiene i soliti due wipe più un altro paio di cosette analoghe.
    Gli altri script sono in uno .zip nella stessa pagina del Beast e si fanno girare con "Fix permissions".
    Su un altro forum ho letto il consiglio di mettere i due file direttamente nella cartella "init.d" nello .zip del kernel, ma a questo punto mi viene il dubbio che su tale .zip venga fatto un controllo di integrità, che vista la dimensione modificata fallisce.

Comunque la prossima volta prima flasho la nuova nightly, poi script di pulizia pre-flash kernel, poi Platypus e fix permissions (provo con e senza).
    Poi sono curioso di vedere cosa dice il menu overclock (oltre al limite di 1400 MHz sono rimasto sorpreso anche non vedendo dei governor come il nuovo smartass) e di verificare bene il BLN.

Intanto grazie a tutti e chiedo scusa per la niubbata nel non sapere che col Cyano viene flashato anche il relativo kernel :-P
    HTC One CM11

Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satchmo Visualizza il messaggio
    Strano, quello mi sembra il kernel stock... Prova a riscaricare il platypus, può darsi che si sia corrotto durante l'ultimo download e in realtà non lo fleshi.

Ooops! Anticipato! Bentornato Alex.
    Grazie

Quindi al passaggio da una nightly all'altra, il Platypus va riflashato ogni volta per mantenerlo, giusto??
    É che a questo punto quella dicitura si spiega col passaggio dalla 77 all'89 dopo il flash del kernel.

Comunque distinguiamo fra i due script.. quello di pulizia l'ho scaricato dal thread principale del Platypus, viene consigliato di usarlo passando da un kernel all'altro (venivo dal CF-Root) e aggiunge una voce alla recovery. L'ho fatto girare notando fra l'altro che contiene i soliti due wipe più un altro paio di cosette analoghe.
    Gli altri script sono in uno .zip nella stessa pagina del Beast e si fanno girare con "Fix permissions".
    Su un altro forum ho letto il consiglio di mettere i due file direttamente nella cartella "init.d" nello .zip del kernel, ma a questo punto mi viene il dubbio che su tale .zip venga fatto un controllo di integrità, che vista la dimensione modificata fallisce.

Comunque la prossima volta prima flasho la nuova nightly, poi script di pulizia pre-flash kernel, poi Platypus e fix permissions (provo con e senza).
    Poi sono curioso di vedere cosa dice il menu overclock (oltre al limite di 1400 MHz sono rimasto sorpreso anche non vedendo dei governor come il nuovo smartass) e di verificare bene il BLN.

Intanto grazie a tutti e chiedo scusa per la niubbata nel non sapere che col Cyano viene flashato anche il relativo kernel :-P
    si, ogni volta che flashi una nightly il kernel viene sovrascritto,
    e devi riflasharlo ogni volta.

io personalmente eviterei gli scripts e andrei di kernel pulito.

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Aaah perfetto, grazie, ora i conti tornano

Quindi al prossimo giro:

- Wipe cache e dalvik e flash ultima nightly
    - Pulizia con lo script già installato in recovery, per la precisione è quello indicato in cima qua: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=980495
    Non è male perché mi sembra faccia una bella pulizia, il che non può che far bene considerando i continui cambi di kernel negli aggiornamenti delle varie nightly. Sarebbe interessante riuscire a leggere l'intero output.
    - Flash Platypus pulito pulito (le finezze magari un'altra volta, giustamente)

E poi vediamo! :-P
    Già ora il telefono è perfettamente stabile e veloce.
    Comunque, riflettevo, il dover riflashare il kernel è sì una seccatura, ma anche un vantaggio nel caso non fosse più pienamente compatibile da una certa release della Cyano perché a quel punto basta riflashare la Cyano stessa per riavere il vecchio kernel..

Alla prossima e grazie ancora ;-)
    HTC One CM11

Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4

Senior Droid L'avatar di satchmo

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

Aaah perfetto, grazie, ora i conti tornano

Quindi al prossimo giro:

- Wipe cache e dalvik e flash ultima nightly
    - Pulizia con lo script già installato in recovery, per la precisione è quello indicato in cima qua: [KERNEL][CM7/MIUI] 27/04,platypus,Voodoo SOUND&COLOR,OC/UV,SLQB,LED notif,NODEBUG,... - xda-developers
    Non è male perché mi sembra faccia una bella pulizia, il che non può che far bene considerando i continui cambi di kernel negli aggiornamenti delle varie nightly. Sarebbe interessante riuscire a leggere l'intero output.
    - Flash Platypus pulito pulito (le finezze magari un'altra volta, giustamente)
    Giusto una nota: l'ottimo script del "nostro" lippol94 dal platypus neo15 non è più necessario con questo kernel dato che zach ha già implementato lo stesso tipo di pulizia in automatico.

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ah buono a sapersi, grazie!
    Dovrebbero anche scriverlo nel post su XDA :-P

Quindi la procedura "moderna" :-P diventa:
    - Wipe cache e dalvik alla vecchia maniera
    - Flash nightly
    - Flash kernel

Stop, semplice semplice!
    HTC One CM11

Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quando accendo il tel il widget go Weather torna sempre alla skin di default.. Per ora mi sembra che solo questo dia problemi. Qualcuno sa come posso risolvere?? Grazie

Pagina 196 di 358 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio