Tra le nuove features figura la possibile installazione bella sd esterna, non è già possibile ciò? Quando entri nel menù in applicazioni te lo chiede.. Grazie per il chiarimento
Visualizzazione stampabile
Tra le nuove features figura la possibile installazione bella sd esterna, non è già possibile ciò? Quando entri nel menù in applicazioni te lo chiede.. Grazie per il chiarimento
sto smanettando da un bel pò. leggendo anche qualche guida e non so come fare.. ora non so se vado OT. allora, ho installato il kernel neo 17 r7, ora vorrei mettere questo v6 supercharger che mi hai detto prima. ho eseguito tutto, faccio partire lo script ma non so quale opzione scegliere su 17 disponibili. ho fatto una ricerca sul web e su questo forum ma niente, non riesco a trovare una discussione su cui parlano di come impostare al meglio questo script su samsung galaxy s i9000. sapresti indirizzarmi oppure se lo hai usato anche tu consigliarmi sull'opzione da usare? te ne sarei molto grato. grazie.
Scusate;come letto la Cyano non ricarica da spento...Ma a me si vedon i tre pallini che lavorano sotto la batteria...Non ho capito se carica o no da spento...Poi il consumo batteria non e' dovuto appunto dal fatto che non si puo' caricar da spento?Come detto vengo da jvr gb...Ma la batteria (non mi son mai lamentato) dura pochissimo anche in stand by...E poi sorry questa non e' una stabile ma nella rom manager vedo la cyano 7.1 disponibile.Alex mi hai gia detto che la nighlty e' ok..ma non capisco e' quella cyano cos'e'?Thank
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Robinrg86.. hai ROM cucinata, kernel cucinato, 512 MB di RAM e processore potente.. mi spieghi cosa te ne fai del Supercharger? :-)
Quanto vuoi che diventi fluido il telefono? Guarda che poi ti si scioglie in mano! :-P
Poi davvero diventa un minestrone, fra l'altro con interventi da più lati che possono interferire tra loro. Io lascerei perdere quello script.
Douser, il telefono ora carica da spento, questo è possibile a partire da una delle ultime nightly.
La RC1 di cui parli è l'ultima release ufficialmente "stabile", ma risale a fine giugno e sinceramente queste nightly sono molto poco nightly (sono più stabili delle ROM stock fra un po').
eheheh hai pienissimamente ragione, il telefono è fluidissimo anche così ma mi hanno consigliato di usare questo script, era solo per provare:p
EDIT: pensa che è stato anche overclocckkato a 1,3 ghz..rotfl
penso proprio che a breve acquisterò un galaxy S2rotfl
Non sia mai detto che costringo qualcuno... lo script lo consiglia vivamente lo sviluppatore del kernel in persona per trarne il massimo vantaggio, lo includerebbe direttamente nel suo zip se potesse, tra l'altro la procedura è molto meno rischiosa di un flash qualsiasi. Poi ognuno fa come gli pare, mi è stato chiesto un parere e, IMHO, flashare il kernel e non applicare lo script mi sembra un'operazione incompleta. Non è come lo script dello screenstate scaling di cui mi pare che chiedesti, la cui applicazione è considerata facoltativa da zach. Io riporto quello che dice lui, non è un'idea mia, non ho questa presunzione.
Scaricato lo script scarica script manager dal market, apri, naviga fino allo script, aprilo, spunta run as root e premi run. Ti chiede scrolling speed, premi un punto in basso per far uscire la tastiera e dai il valore 3 e invio, alla successiva opzione dai 9 e invio, alla successiva ancora 17 e invio dopodichè premi home. Dovrebbe essere già attivo e lo rimane al riavvio.
ok fatto. l'unica cosa era sapere quale opzione mettere e la giusta era la n°9. ora riavvio e provo un pò qst script come va. grazie per la spiegazione, gentilissimo!
EDIT: un ultima cosa. da ora in poi quando voglio fleshare una nuova rom oppure un nuovo kernel eseguo la procedura normale oppure devo prima disattivare lo script?
EDIT2: sono tornato alle impostazioni di default ed ho disabilitato lo script.. mi ha fatto crashare go launcher impostando i settaggi di default (menomale che avevo effettuato un backup delle impostazioni) mi sono accorto che qualcosa non andava perchè mi crashavano angry birds, angry birds rio e seasons... forse non sono le impostazioni adatte a questo terminale.. boh..
Posso installare un altro launcher nella cyano, rispetto ad ADW di default?
Quest'ultimo mi pare un po scattoso! Nel caso in cui potessi, la voce adwlaucher nelle impostazioni della cyano, andrebbe via essendo inutile (cambiando il launcher)?
Grazie a tutti!