CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

165 86.39%
  • MIUI

26 13.61%
Pagina 201 di 358 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Tra le nuove features figura la possibile installazione bella sd esterna, non è già possibile ciò? Quando entri nel menù in applicazioni te lo chiede.. Grazie per il chiarimento

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satchmo Visualizza il messaggio
    E' successo anche a me e guarda caso con la 94, ma non ho idea di cosa possa essere. Per ora tutto ok.

Prova e facci sapere.
    sto smanettando da un bel pò. leggendo anche qualche guida e non so come fare.. ora non so se vado OT. allora, ho installato il kernel neo 17 r7, ora vorrei mettere questo v6 supercharger che mi hai detto prima. ho eseguito tutto, faccio partire lo script ma non so quale opzione scegliere su 17 disponibili. ho fatto una ricerca sul web e su questo forum ma niente, non riesco a trovare una discussione su cui parlano di come impostare al meglio questo script su samsung galaxy s i9000. sapresti indirizzarmi oppure se lo hai usato anche tu consigliarmi sull'opzione da usare? te ne sarei molto grato. grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Scusate;come letto la Cyano non ricarica da spento...Ma a me si vedon i tre pallini che lavorano sotto la batteria...Non ho capito se carica o no da spento...Poi il consumo batteria non e' dovuto appunto dal fatto che non si puo' caricar da spento?Come detto vengo da jvr gb...Ma la batteria (non mi son mai lamentato) dura pochissimo anche in stand by...E poi sorry questa non e' una stabile ma nella rom manager vedo la cyano 7.1 disponibile.Alex mi hai gia detto che la nighlty e' ok..ma non capisco e' quella cyano cos'e'?Thank

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

Robinrg86.. hai ROM cucinata, kernel cucinato, 512 MB di RAM e processore potente.. mi spieghi cosa te ne fai del Supercharger? :-)
    Quanto vuoi che diventi fluido il telefono? Guarda che poi ti si scioglie in mano! :-P
    Poi davvero diventa un minestrone, fra l'altro con interventi da più lati che possono interferire tra loro. Io lascerei perdere quello script.

Douser, il telefono ora carica da spento, questo è possibile a partire da una delle ultime nightly.
    La RC1 di cui parli è l'ultima release ufficialmente "stabile", ma risale a fine giugno e sinceramente queste nightly sono molto poco nightly (sono più stabili delle ROM stock fra un po').
    HTC One CM11

Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,756
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blash Visualizza il messaggio
    Robinrg86.. hai ROM cucinata, kernel cucinato, 512 MB di RAM e processore potente.. mi spieghi cosa te ne fai del Supercharger? :-)
    Quanto vuoi che diventi fluido il telefono? Guarda che poi ti si scioglie in mano! :-P
    Poi davvero diventa un minestrone, fra l'altro con interventi da più lati che possono interferire tra loro. Io lascerei perdere quello script.

Douser, il telefono ora carica da spento, questo è possibile a partire da una delle ultime nightly.
    La RC1 di cui parli è l'ultima release ufficialmente "stabile", ma risale a fine giugno e sinceramente queste nightly sono molto poco nightly (sono più stabili delle ROM stock fra un po').
    eheheh hai pienissimamente ragione, il telefono è fluidissimo anche così ma mi hanno consigliato di usare questo script, era solo per provare

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    eheheh hai pienissimamente ragione, il telefono è fluidissimo anche così ma mi hanno consigliato di usare questo script, era solo per provare
    EDIT: pensa che è stato anche overclocckkato a 1,3 ghz..
    penso proprio che a breve acquisterò un galaxy S2
    Ultima modifica di AlexForTomorrow; 21-08-11 alle 18:13

Senior Droid L'avatar di satchmo

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blash Visualizza il messaggio
    Non sia mai detto che costringo qualcuno... lo script lo consiglia vivamente lo sviluppatore del kernel in persona per trarne il massimo vantaggio, lo includerebbe direttamente nel suo zip se potesse, tra l'altro la procedura è molto meno rischiosa di un flash qualsiasi. Poi ognuno fa come gli pare, mi è stato chiesto un parere e, IMHO, flashare il kernel e non applicare lo script mi sembra un'operazione incompleta. Non è come lo script dello screenstate scaling di cui mi pare che chiedesti, la cui applicazione è considerata facoltativa da zach. Io riporto quello che dice lui, non è un'idea mia, non ho questa presunzione.

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    sto smanettando da un bel pò. leggendo anche qualche guida e non so come fare.. ora non so se vado OT. allora, ho installato il kernel neo 17 r7, ora vorrei mettere questo v6 supercharger che mi hai detto prima. ho eseguito tutto, faccio partire lo script ma non so quale opzione scegliere su 17 disponibili. ho fatto una ricerca sul web e su questo forum ma niente, non riesco a trovare una discussione su cui parlano di come impostare al meglio questo script su samsung galaxy s i9000. sapresti indirizzarmi oppure se lo hai usato anche tu consigliarmi sull'opzione da usare? te ne sarei molto grato. grazie.
    Scaricato lo script scarica script manager dal market, apri, naviga fino allo script, aprilo, spunta run as root e premi run. Ti chiede scrolling speed, premi un punto in basso per far uscire la tastiera e dai il valore 3 e invio, alla successiva opzione dai 9 e invio, alla successiva ancora 17 e invio dopodichè premi home. Dovrebbe essere già attivo e lo rimane al riavvio.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,756
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satchmo Visualizza il messaggio
    Non sia mai detto che costringo qualcuno... lo script lo consiglia vivamente lo sviluppatore del kernel in persona per trarne il massimo vantaggio, lo includerebbe direttamente nel suo zip se potesse, tra l'altro la procedura è molto meno rischiosa di un flash qualsiasi. Poi ognuno fa come gli pare, mi è stato chiesto un parere e, IMHO, flashare il kernel e non applicare lo script mi sembra un'operazione incompleta. Non è come lo script dello screenstate scaling di cui mi pare che chiedesti, la cui applicazione è considerata facoltativa da zach. Io riporto quello che dice lui, non è un'idea mia, non ho questa presunzione.

Scaricato lo script scarica script manager dal market, apri, naviga fino allo script, aprilo, spunta run as root e premi run. Ti chiede scrolling speed, premi un punto in basso per far uscire la tastiera e dai il valore 3 e invio, alla successiva opzione dai 9 e invio, alla successiva ancora 17 e invio dopodichè premi home. Dovrebbe essere già attivo e lo rimane al riavvio.
    ok fatto. l'unica cosa era sapere quale opzione mettere e la giusta era la n°9. ora riavvio e provo un pò qst script come va. grazie per la spiegazione, gentilissimo!

EDIT: un ultima cosa. da ora in poi quando voglio fleshare una nuova rom oppure un nuovo kernel eseguo la procedura normale oppure devo prima disattivare lo script?

EDIT2: sono tornato alle impostazioni di default ed ho disabilitato lo script.. mi ha fatto crashare go launcher impostando i settaggi di default (menomale che avevo effettuato un backup delle impostazioni) mi sono accorto che qualcosa non andava perchè mi crashavano angry birds, angry birds rio e seasons... forse non sono le impostazioni adatte a questo terminale.. boh..
    Ultima modifica di robinrg86; 21-08-11 alle 20:36

darkness07
    Guest
    Predefinito

Posso installare un altro launcher nella cyano, rispetto ad ADW di default?
    Quest'ultimo mi pare un po scattoso! Nel caso in cui potessi, la voce adwlaucher nelle impostazioni della cyano, andrebbe via essendo inutile (cambiando il launcher)?
    Grazie a tutti!

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkness07 Visualizza il messaggio
    Posso installare un altro launcher nella cyano, rispetto ad ADW di default?
    Quest'ultimo mi pare un po scattoso! Nel caso in cui potessi, la voce adwlaucher nelle impostazioni della cyano, andrebbe via essendo inutile (cambiando il launcher)?
    Grazie a tutti!
    si lo puoi fare.

no, non scompare.
    anzi, forse scompare, ora non ricordo non ho la cyano da un po
    prova comunque, stai solo installando un altro launcher, è un apk come un altra.
    niente di tragico o impossibile
    Ultima modifica di AlexForTomorrow; 21-08-11 alle 23:30

darkness07
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    si lo puoi fare.

no, non scompare.
    anzi, forse scompare, ora non ricordo non ho la cyano da un po
    prova comunque, stai solo installando un altro launcher, è un apk come un altra.
    niente di tragico o impossibile
    Che rom monti?

Pagina 201 di 358 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio