se fosse il BL avresti la schermata tutta a righe e non con una semplice riga centrale della durata di una frazione di secondo
Uh interessanteCon la 77 e poi con la 80/83 non mi faceva questo strano gioco...
Sì infatti mi è già successo sperimentandoe la schermata è simile ad un gioco di rette colorate che facevo col Pascal
Questo solo per dirti che lo conosco (e sono certo di avere i BL di ginger paretendo dalla JVP stock...)
Boh, ci gioco e vediamo cosa fa![]()
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Io ho risolto con lo script per pulire il residuo di altri kernel! Kernel cleaner 2.0 by lippol94
Da flashare in cwm!
Mi sembra di no. Comunque su xda mi pare di capire che anche sul kernel stock è stato implementato l'oc. Confermate?
Ma penso sia quella l'impostazione corretta, la foto viene fatta come se te la facessero di fronte. Prova con una persona alla tua destra ad esempio, la foto risulterà con la visuale di chi ti guarda.
Grazie credo di aver risolto anche io così![]()
In realtà in maniera più brutale a dire il vero ma alla base ho usato quello script (consigliato nel thread di xda del kernel tra l'altro...).
Ora se tutto funge ho OC/UV e Voodoo control (che non ho ancora capito come fungono).
RICORDA ILQUI A SX!
Originariamente inviato da satchmo
Si in effetti ha anche più senso... dev'essere il caldo di questi giorni... in tal caso funziona perfettamente
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
HackDown
-------------------------------
Huawei Ascend P1 - MIUI in italiano
Galaxy S - HackMod v35 - Based on CyanogenMod AOSP 2.3.7 Source
Come GPS molto bene a dire il vero, prende il segnale al volo (anche la prima volta a cold) e non l'ha mai perso nelle 2-3 volte che l'ho usato. Per la cronaca l'ho usato sia nella versione "cyano" che in 234 normale...
Come ricezione nettamente meglio con sempre una tacca più di prima... ma dipende sempre da 1000 parametri quindi non è detto che a te vada![]()
RICORDA ILQUI A SX!