Visualizzazione stampabile
-
non è una chat.
non andiamo OT.
fine.
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Quote:
Robinrg86.. hai ROM cucinata, kernel cucinato, 512 MB di RAM e processore potente.. mi spieghi cosa te ne fai del Supercharger? :-)
Quanto vuoi che diventi fluido il telefono? Guarda che poi ti si scioglie in mano! :-P
Poi davvero diventa un minestrone, fra l'altro con interventi da più lati che possono interferire tra loro. Io lascerei perdere quello script.
Douser, il telefono ora carica da spento, questo è possibile a partire da una delle ultime nightly.
La RC1 di cui parli è l'ultima release ufficialmente "stabile", ma risale a fine giugno e sinceramente queste nightly sono molto poco nightly (sono più stabili delle ROM stock fra un po').
eheheh hai pienissimamente ragione, il telefono è fluidissimo anche così ma mi hanno consigliato di usare questo script, era solo per provare:p
Quote:
eheheh hai pienissimamente ragione, il telefono è fluidissimo anche così ma mi hanno consigliato di usare questo script, era solo per provare:p
EDIT: pensa che è stato anche overclocckkato a 1,3 ghz..rotfl
penso proprio che a breve acquisterò un galaxy S2rotfl
Grazie mille per la dritta...Ora allora provo a far una carica da spento ok e vediam se dura la batt di piu'...Si la Nightly non mi ha mai e dico mai dato problemi.Monto un Ade ex con tema Captivate che ho maliconia dei colori samsung come icone :-) ma di sicuro a Samsung non torno...grazie!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
si lo puoi fare.
no, non scompare.
anzi, forse scompare, ora non ricordo non ho la cyano da un po rotfl
prova comunque, stai solo installando un altro launcher, è un apk come un altra.
niente di tragico o impossibile ;)
Giusto a titolo informativo...
Cambiando launcher scompare dal menù impostazioni la voce ADWLauncher che ricompare solo se lo si rimette come predefinito. ;)
-
Ragazzi è normale che con la 94 ho flashato le g. apps e non ho applicazioni come Gmail, il Market ecc ? (Per la cronaca mi ha installato solo Gtalk e il kit auto)
-
no, non dovrebbe essere normale... prova a flasharle nuovamente, almeno il market ti ci vuole poi il resto lo scarichi al massimo
-
Quote:
verygoodsek
no, non dovrebbe essere normale... prova a flasharle nuovamente, almeno il market ti ci vuole poi il resto lo scarichi al massimo
Gia provato a riflashare ma niente...sto riflashando la 94 e ora riprovo con le g. apps...
Ti tengo aggiornato :)
-
ragazzi ma tutte le volte che si flasha una nuova nightly bisogna riflashare anche le apps ??
-
Niente da fare,non flasha le g apps .. :(
-
Quote:
pole7
ragazzi ma tutte le volte che si flasha una nuova nightly bisogna riflashare anche le apps ??
assolutamente no in quanto facendo solo wipe cache e dalvik rimane tutto invariato
-
prova a flashare la 95, è appena uscita