Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
ragazzi sapreste dirmi gentilmente come cambiare l'animazione di boot dopo aver flashato la cyanogen nightlies 95? vorrei rimettere l'animazione con canzoncina che era presente sulla rom non moddata originale samsung..
non garantisco per la musichetta, ma ti basta sostituire il file bootanimation.zip in system/media con quello che desideri (deve avere stesso nome/estensione ovviamente).
;)
[restiamo in topic per favore e parliamo solo di cose rom-related]
-
Quote:
AlexForTomorrow
non garantisco per la musichetta, ma ti basta sostituire il file bootanimation.zip in system/media con quello che desideri (deve avere stesso nome/estensione ovviamente).
;)
[restiamo in topic per favore e parliamo solo di cose rom-related]
si lo so ma pensavo che quello originale con la musichetta fosse strutturato in un altro modo e quindi veniva installato in maniera diversa tipo tramite recovery...
-
Quote:
luca2006
Ragazzi è normale che con la 94 ho flashato le g. apps e non ho applicazioni come Gmail, il Market ecc ? (Per la cronaca mi ha installato solo Gtalk e il kit auto)
Gmail non è compresa nelle gapps. Il market deve esserci invece.
-
nn trovo la neo 17 qualcuno mi da il link diretto xke trovo solo la 16 :S
-
Quote:
dzong
nn trovo la neo 17 qualcuno mi da il link diretto xke trovo solo la 16 :S
Non c'è ancora in link diretto perchè non è uscito ufficialmente. Dal link in prima pagina di questo thread vai alla prima del thread di xda. Clicca sul link della webchat, inserisci un nick a tua scelta, channels: platypus-kernel e clicca join chat. Una volta entrato in alto hai i link per i download. Ovviamente scegli SGS (SGS/VC versione voodoo color). Lo zip contiene due versioni, con BLN e senza.
-
Quote:
satchmo
Non c'è ancora in link diretto perchè non è uscito ufficialmente. Dal link in prima pagina di questo thread vai alla prima del thread di xda. Clicca sul link della webchat, inserisci un nick a tua scelta, channels: platypus-kernel e clicca join chat. Una volta entrato in alto hai i link per i download. Ovviamente scegli SGS (SGS/VC versione voodoo color). Lo zip contiene due versioni, con BLN e senza.
io invece sto cercando il kernel neo 16 r2 senza voodoo color.. esiste? sullachat fanno scaricare solo la 17r7..
-
Quote:
robinrg86
io invece sto cercando il kernel neo 16 r2 senza voodoo color.. esiste? sullachat fanno scaricare solo la 17r7..
Non esiste, devi giocarci un po' con la voodoo control app.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Dopo varie build dall'82 alla 94 di oggi finalmente la batteria tiene!Da oggi alle 14 ad ora son a 54 cosa inpensabile pochi giorni fa.Caricavo tre volte al giorno!Credo che sia il caricar a cell spento che rende la batt piu' duratura puo' essere?O la build 94?Se qualcuno nota batterie piu' performanti ora mi dica...grazie ;-) come si ricalibra?Facendo wipe status battery?L'ho fatto e ora cavoli se rende
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
robinrg86
Esiste il 17 senza voodoo color, fatti un giro sul forum della miui galnet e vai nella sezione dedicata ai kernel del galaxy s
-
Quote:
Originariamente inviato da Douser
Dopo varie build dall'82 alla 94 di oggi finalmente la batteria tiene!Da oggi alle 14 ad ora son a 54 cosa inpensabile pochi giorni fa.Caricavo tre volte al giorno!Credo che sia il caricar a cell spento che rende la batt piu' duratura puo' essere?O la build 94?Se qualcuno nota batterie piu' performanti ora mi dica...grazie ;-) come si ricalibra?Facendo wipe status battery?L'ho fatto e ora cavoli se rende
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Credo che sia un po presto per cantar vittoria... considerando che hai la 94 è passato troppo poco tempo e pochi cicli di carica per verificare realmente se la batteria dura di più. Per fare la calibrazione non credo sia sufficiente fare wipe battery ma se non ricordo male devi anche fare qualche ciclo di carica e poi rifare wipe battery o una cosa simile. Cmq se cerchi su google trovi di sicuro.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App