Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
innanzitutto mi scuso se l'argomento è stato già trattato (sicuramente) ma la ricerca su questo forum mi impedisce di usare solo tre lettere JVR... :)
Venendo al dunque, vorrei sentire se avete esperienze con questa ultima radio e se è consigliabile installarla al posto della mia attuale JVQ ( con la quale non ho problemi se non alcuni sporadicissimi impuntamenti di segnale) potenza di segnale? Drain battery? Ho la nightly 90 kernel stock!
Grazie per l'aiuto.
GuiZ
-
raga avete notato che oggi non è uscita nessuna nuova release??? sapete se si può installare sulla cyanogen l'applicazione nativa samsung apps?
-
Sì alla prima no alla seconda le app samsung non vanno su cyano ;)
-
sapreste dirmi quale versione di baseband è migliore?? ora monto la xxjvk, in prima pagina consigliate la xxjvp mentre su un topic di xda dicevano che la migliore fosse la xxjvr che se non sbaglio sarà quella implementata sul'aggiornamento ufficiale ad android 2.3.4 che samsung rilascerà a breve.. scusate se vi tartasso di domande, ma provo e riprovo roms e kernels finchè non trovo una giusta stabilità e vorrei trarre il massimo anche dalla mia baseband..
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
sapreste dirmi quale versione di baseband è migliore?? ora monto la xxjvk, in prima pagina consigliate la xxjvp mentre su un topic di xda dicevano che la migliore fosse la xxjvr che se non sbaglio sarà quella implementata sul'aggiornamento ufficiale ad android 2.3.4 che samsung rilascerà a breve.. scusate se vi tartasso di domande, ma provo e riprovo roms e kernels finchè non trovo una giusta stabilità e vorrei trarre il massimo anche dalla mia baseband..
io mi trovo benissimo con la JVR
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
io mi trovo benissimo con la JVR
;)
mi sapresti dire che operatore hai? io ho tre e con la jvk ho notato che prende un po' meno di prima (arrivo da una 2.2.1 da un paio di giorni)...
p.s.
in cyano il modem è da flashare via rom manager, recovery o odin?
-
Quote:
starschild
mi sapresti dire che operatore hai? io ho tre e con la jvk ho notato che prende un po' meno di prima (arrivo da una 2.2.1 da un paio di giorni)...
p.s.
ciao, puoi fleshare tranquillamente da recovery come se stessi fleshando una rom. io sono passato da jvk a jvr e per ora posso dire che la ricezione wireless è migliorata... dove prima prendeva una tacca ora ne prende due.. per quanto riguarda l'operatore io uso tim ed ancora non so se prende meglio o no.. provo domani e vi faccio sapere..
-
Quote:
starschild
p.s.
io ho vodafone, è nella mia zona prende benissimo. ho quasi sempre il segnale massimo (tranne in luoghi molto chiusi) e il 3g prende che è una meraviglia
il modem lo flashi da recovery.
;)
-
ma qual'è l'ultima baseband?
EDIT: L'ultima è la JVR ma su xda ho letto che la JVQ va meglio e la JVR causa battery drain...
-
Ragazzi comunque io non ci posso credere che le google apps proprio non me le vuole installare :O
Edit: solo google talk,nemmeno il market ..