Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cambiasso
dopo 2 settimane con la #93 con kernel stock
posso dire di essere soddisfatto sia della batteria che delle prestazioni (qualche lag molto raro dovuto alle applicazioni aperte in ram).
Capitolo stabilità:
E' successo qualche volta che ho ritrovato il cell inspiegabilmente SPENTO,
ho dovuto togliere e rimettere la batteria.
è capitato anche a me ma comunque non bisogna togliere la batteria... basta che tieni premuto il tasto power finchè non si accende.. dovrebbero essere 10 secondi..;)
Quote:
hero96
ho provato a installare il platypus neo 17 r7 e mi è subito sembrato tutto più veloce ma dopo un pò ho iniziato ad avere FC in continuazione per molte app....
anche questo è successo anche a me.. basta che vai in recovery ed effettui un fix permission..;)
-
Quote:
hero96
13MB in data data....
Dovresti liberarti un po' di spazio. Disinstalla qualche app che non usi se puoi. Poi cancella il contenuto delle cartelle cache delle app che usi di più, ad esempio facebook se ce l'hai, quella del browser e così via. Prova.
-
Quote:
pole7
ho flashato la 99 e mi da jvr come banda base... ieri avevo flashato il modem jvr sulla 98 ma pensavo che flashando la 99 tornasse jvk... mah
Tramite odin flasha solo il modem JVK. Non mi è capitato a me per ora comunque..
-
Quote:
satchmo
Dovresti liberarti un po' di spazio. Disinstalla qualche app che non usi se puoi. Poi cancella il contenuto delle cartelle cache delle app che usi di più, ad esempio facebook se ce l'hai, quella del browser e così via. Prova.
34MB bastano?
-
Quote:
hero96
34MB bastano?
Fai comunque il fix permission e smanetta un po' per vedere come va.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Shark79
Ragazzi con CM7 mi trovo molto bene, ma vorrei sostituire il calendario con quello delle rom stock/cucinate gingerbread, che mi permetteva di scegliere le notifiche se popup o email e poi graficamente mi piaceva di più.
Secondo voi è possibile? O magari mi consigliate un app calendario...
Grazie.
Qualcuno ne sà niente?
-
Quote:
Shark79
Qualcuno ne sà niente?
le app samsung non si possono mettere su CM7
-
Quote:
Originariamente inviato da mluzzi
Quote:
A me segna ancora jvk come banda base...Io venivo da jvr...Eccetto la data build e' rimasto uguale.Fammi sapere se vuoi come mai ti da la jvr..venendo da quella vorrei se porta migliorie averla :-)
Bigggg Jupiter!!!
Samung Galaxy S & S2
ciao,non so perchè dopo il flash mi dia ancora la jvr..magari oggi riprovo a flashare la rom e vedo se la cambia.
cmq sinceramente non vedo sta gran differenza con il modem jvk..almeno per il segnale 3g(che ovviamente varia da zona a zona); forse una tacca in più sul wi fi anche se non so se sia effettiva o meno visto che in casa la sostanza è la solita: docve faceva fatica a prendere il segnale continua a far fatica..
Io da mezzo neofita pensavo che le sigle se seguono le stesse sigle e' meglio ma aver jvk su jvr di partenza non penso appunto faccia differenza in effetti ;-)
Bigggg Jupiter!!!
Samung Galaxy S & S2
-
Quote:
hero96
le app samsung non si possono mettere su CM7
La cosa mi era nota, hai un calendario alternativo da consigliarmi?
-
flashata ora la 100, vediamo un può come si comporta
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App