Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
In prima pagina trovi il link al changelog delle nightlies
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
OK grazie verygoodsek!
Bigggg Jupiter!!!
Samung Galaxy S & S2
Provato il calibramento batteria! Adesso la batteria dura un giorno cosa prima impossibile anche solo tenendolo in stand by! Bella dritta!!
-
qualcuno mi spiega la nuova funzione "use internal storage" presente in applicazioni ?
Spostare le app sulla sd esterna non è la stessa cosa ? grazie
-
Augurio per noi utenti della Cyanomodgen: spero che questa Gerrit Code Review implementazione ci porti in regalo (prima o poi) la notifica luminosa sui pulsanti.
-
Quote:
Originariamente inviato da giuliovale
Augurio per noi utenti della Cyanomodgen: spero che questa
Gerrit Code Review implementazione ci porti in regalo (prima o poi) la notifica luminosa sui pulsanti.
Per il Galaxy S? Sarebbe stupendo!
Bigggg Jupiter!!!
Samung Galaxy S & S2
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigJupiter
Per il Galaxy S? Sarebbe stupendo!
Bigggg Jupiter!!!
Samung Galaxy S & S2
Stamattina (per noi) ne è stato fatto il merge... speriamo non sia una mia falsa illusione o meglio mia cantonata.... (magari occorerà aspettare l'abilitazione nel kernel)
Kondik stà effettuandlo merge a iosa stamattina.
-
Ora la batteria dura almeno un 50% in piu! :) :)
Grazie Cyano Team!
-
Dopo qualche giorno di beta testing rieccomi a installare la 103 dal mostruoso changelog
-
Misa che è ora di aggiornare dalla 98 alla 103 :D la durata della batteria è una cosa fantastica,ormai mi dura quasi un giorno e mezzo :)
Inviato dalla fantastica CyanoGen usando Androidiani App
-
A me il telefono continua a non caricare da spento. Il mio kernel é il neo 16. Che dite?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkness07
A me il telefono continua a non caricare da spento. Il mio kernel é il neo 16. Che dite?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Che ci sei già arrivato da solo :)