Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigJupiter
Ah non sapevo...Scusa io vengo da jvr...Non so come si cambia il modem...via zip o Odin? Scusa se chiedo troppo ma cisa sarebbe il modem?Non mi da problemi con la Cyano poi?Grazie
Bigggg Jupiter!!!
Samung Galaxy S & S2
Il modem/radio/banda base si occupa della parte di ricezione dei vari segnali, come può essere il gps, ma anche la parte del segnale telefonico e wifi.
Come in altre rom, anche nella cyano è possibile cambiare a proprio piacimento il modem.
Non è una cosa in più che può dare problemi... al massimo pudi più o di meno il segnale ma problemii mai avuti :)
Come detto sopra, basta scarcare la radio che preferisci (i link in prima pagina) e avrai un file in zip da mettere nella memoria e flashare via cwm.
Io invece mi domando: ma se voglio salvare un contatto nella sim, ma come faccio? o.O
-
Quote:
Originariamente inviato da lodm
Quote:
Ah non sapevo...Scusa io vengo da jvr...Non so come si cambia il modem...via zip o Odin? Scusa se chiedo troppo ma cisa sarebbe il modem?Non mi da problemi con la Cyano poi?Grazie
Bigggg Jupiter!!!
Samung Galaxy S & S2
Il modem/radio/banda base si occupa della parte di ricezione dei vari segnali, come può essere il gps, ma anche la parte del segnale telefonico e wifi.
Come in altre rom, anche nella cyano è possibile cambiare a proprio piacimento il modem.
Non è una cosa in più che può dare problemi... al massimo pudi più o di meno il segnale ma problemii mai avuti :)
Come detto sopra, basta scarcare la radio che preferisci (i link in prima pagina) e avrai un file in zip da mettere nella memoria e flashare via cwm.
Io invece mi domando: ma se voglio salvare un contatto nella sim, ma come faccio? o.O
Ma grazie!Quindi lo posso scaricar direttamente dal cell il file poi in recovery lanciar lo zip?Ok ci provo se no scarico da pc e poi passo in sd...Bella domanda la tua in effetti non vedo i numeri sulla sim e non me li fa salvare...
Bigggg Jupiter!!!
Samung Galaxy S & S2
-
Ragazzi, dopo aver provato la MIUI (Ed ora su una rom di Tatuato, per delle piccole mancanze della miui che reputo una rom eccezionale) vorrei passare a CM7, o perlomeno provarla.
Di rom ne ho provate un pò, e di solito non ho mai avuto tanti problemi con la batteria (1 giorno uso intenso, 2 giorni uso normale). Come è la situazione ora su CM7?
E la rubrica si integra bene con Facebook? Quella della MIUI è abominevole in questo, non permette nemmeno di collegare/scollegare i contatti :(
-
Ciao ragazzi ho un problemino con il tasto rapido der il dialer.
In pratica anche cambiando nelle preferenze dove dice "tab default" mi porta sempre proprio sul tastierino x chiamare, mentre io vorrei impostare di defoult il registro chiamate!
Come posso risolvere?
Grazie per l'aiuto!
Ah....uso go launcher.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
olivercervera
Ragazzi, dopo aver provato la MIUI (Ed ora su una rom di Tatuato, per delle piccole mancanze della miui che reputo una rom eccezionale) vorrei passare a CM7, o perlomeno provarla.
Di rom ne ho provate un pò, e di solito non ho mai avuto tanti problemi con la batteria (1 giorno uso intenso, 2 giorni uso normale). Come è la situazione ora su CM7?
E la rubrica si integra bene con Facebook? Quella della MIUI è abominevole in questo, non permette nemmeno di collegare/scollegare i contatti :(
Batteria: la cyano consuma indubbiamente più della SubstanceII, è più reattiva ma consuma... IMHO come reattività non è male nemmeno la SubII per lo meno per come ho personalizzata io.
Rubrica CM --> Facebook: fondamentalmente come la SunII cioè riuscivo a farci le stesse cose... è vero che non sono un superuser di FB quindi magari non faccio tutto però...
-
Le radio vanno fleshate da recovery giusto????
-
Quote:
ilmastro
Le radio vanno fleshate da recovery giusto????
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
si certo.
è stato detto anche un paio di post fa.
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da legolas
Ciao ragazzi ho un problemino con il tasto rapido der il dialer.
In pratica anche cambiando nelle preferenze dove dice "tab default" mi porta sempre proprio sul tastierino x chiamare, mentre io vorrei impostare di defoult il registro chiamate!
Come posso risolvere?
Grazie per l'aiuto!
Ah....uso go launcher.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Niente?
-
Quote:
legolas
Niente?
Intanto ricorda che è consentito 1 up al giorno e non ogni 9h...
Cmq se non hai risposte non è perchè nessuno legge ma perchè nessuno sa... io avrei potuto risonderti con un "No, non mi è mai capitato ma ho sempre usatola cyano con ADW e Go Launcher su altre rom" ma non sarebbe stato utile...
-
Ciao Ragazzi!,
domandina smplice e concisa... e se volessi cambiare e passare al bootloader di gingerbread... dovrei partire da zero e perdere tutto o basta flasharla come una nightly??? Sono troppo curioso di vedere le migliorie rispetto al Bootloader di froyo...
Grazie
Guido