Il bl non si flasha da recovery ma con EZOdin quindi in download mode
Visualizzazione stampabile
C'è la guida qui. https://www.androidiani.com/forum/mo...iu-facile.html
Come bl utilizza questo Index of /download/galaxysmtd
Ragazzi ho flashato la n104 ma la radio continua ad attivare il bt e non si sente un cavolo... Capita anche a voi?
Mbhe leggendo il changelog dell'ultima nightly pare di si.
Fatemi sapere.
Salve a tutti, volevo solo riportare la mia impressione sulla cyanogen.
Comincio col dire che scrivo dopo un paio di giorni con la 101:
- Sin dall'inizio noto con piacere che i servizi in esecuzione sono pochi (specialmente al boot) tre o quattro al massimo, mentre si mantiene pulita la gestione delle risorse anche successivamente;
- La batteria mi ha sconcertato in senso negativo: consultando il log della batteria noto con dispiacere che il "sistema operativo android" ciuccia il 23-22 % dell'energia, costantemente; in buona sostanza adesso ho 3g e rete dati disattivata (manualmente e non con juice defender), nessun OC e scende di un punto percentuale ogni 3 minuti. Credo che comunque sia ammissibile trattandosi di versioni ancora instabili. Sul capitolo batteria aggiungo che non ho mai provato precedenti release.
- Stabilità e velocità: micidiali... Questa NON è una rom stock based e si vede, stiamo su un altro pianeta e il sistema ne guadagna senz'altro nell'esperienza d'uso quotidiano, attendo di vedere le prestazioni con giochi o app pesanti. Da segnalare che secondo me anche la sensibilità del touch è migliore.. Non ho fatto nessun test con Quadrant perchè so già che i risultati "scenografici" di altre rom con lagfix non ci saranno, mi sono limitato a giudicare l'usabilità della mod, TRA L'ALTRO SENZA OC, UV E CON IL KERNEL DI SERIE.
Vorrei solo capire una cosa: Tra i bug e i "doesn't work" in giro qui nel forum e altrove non ho mai sentito parlare di errori o mal funzionamenti di sd esterne.
Lo stesso problema l'ho avuto montando la splendida Hackmod (un grazie infinito al creatore), basata tra l'altro proprio su CM, cioè flash della rom e dopo aver fatto girare un po la mod qualcosa corrompe i file e i dati archiviati in sd ESTERNA, al punto di costringermi a formattare o quando sono fortunato devo smontare e rimontare l'archivio (dalle impostazioni).
Prima di buttare sta cavolo di sd (Sandisk 8 giga hc classe 6) che mi costò pure tanto, vorrei capire se solo a me succede o è un errore conosciuto e non ancora risolto.
Ciao e grazie.
Ciao, ti posso solo dire che se hai un consumo del sistema operativo android che si aggira intorno al 22-23% hai sicuramente qualcosa che non va... cerca soluzioni in quanto non è normale, calcola che il mio si aggira intorno al 2-3% e fino al 10% circa è considerato normale oltre no.