Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
si vero,
ma molto probabilmente servirà una nuova build del kernel per implementare questi fix,
quindi tra un giorno o due appena cambiano il kernel sarà definitivamente fixata.
;)
Mbhe io ho messo il platypus 17 r9... aspettiamo allora!
-
Quote:
verygoodsek
Ciao, ti posso solo dire che se hai un consumo del sistema operativo android che si aggira intorno al 22-23% hai sicuramente qualcosa che non va... cerca soluzioni in quanto non è normale, calcola che il mio si aggira intorno al 2-3% e fino al 10% circa è considerato normale oltre no.
Onestamente sto guardando proprio ora se c'è qualche servizio anomalo o applicazione di sistema ma niente. Posso provare a riflashare e poi vedo.
ps.: sto formattando la sd, questa è la seconda volta in due giorni....o_O
edit: può essere che il problema della sd sia dovuto al fatto che il flash avviene su bootloader gingerbread anzichè su froyo?
-
Quote:
Shark79
Mbhe io ho messo il platypus 17 r9... aspettiamo allora!
Mbeh vari a parte (LOL)
non è di quel kernel che parlo.
parlo del kernel stock, quello che si installa con ogni nightly.
;)
-
Quote:
umberto1978
Onestamente sto guardando proprio ora se c'è qualche servizio anomalo o applicazione di sistema ma niente. Posso provare a riflashare e poi vedo.
ps.: sto formattando la sd, questa è la seconda volta in due giorni....o_O
edit: può essere che il problema della sd sia dovuto al fatto che il flash avviene su bootloader gingerbread anzichè su froyo?
Sei sicuramente affetto dal "os android bug" che a volte affligge anche le rom stock ginger. Per verificare cerca l'app cpu spy e controlla se dopo qualche minuto a schermo spento gli 800 mhz superano il deep sleep. Se è così c'è qualche app che da fastidio, ma non è facile individuarla. In genere la colpa viene data o a email.apk o alla sveglia. Insomma è un bug noto ma irrisolto e in genere con un riavvio scompare. Tieni presente che proprio grazie al deep sleep oggi la cyano in standby consuma meno di una stock, anche con 3g attivo. Dove invece il consumo della cyano è spropositato è durante la navigazione in 3g.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
umberto1978
Prima di buttare sta cavolo di sd (Sandisk 8 giga hc classe 6) che mi costò pure tanto, vorrei capire se solo a me succede o è un errore conosciuto e non ancora risolto.
Ciao e grazie.
Per esperienza personale è un problema di compatibilità fra galaxy s e sandisk... Anche a me faceva lo stesso e infatto ho "buttato" la sandisk e mi sono comprato una samsung da 8 gb classe 4 a 10 € circa e il problema non si è più ripresentato!!
Comunque se vuoi altre conferme cerca un po' in giro sulla rete e troverai tutto!!
-
Quote:
leonida11
Scusa, ma se flasho come descritto nella utile guida, perdo tutti i dati?? Cioè si può cambiare il BL senza dover partire da zero??
Grazie per le risposte, il fatto che al momento il mio sgs è perfetto vorrei solo capire se il BL più aggiornato migliora ancora di piu la batteria o altro.
Saluti
G.
-
Quote:
GuiZ
Scusa, ma se flasho come descritto nella utile guida, perdo tutti i dati?? Cioè si può cambiare il BL senza dover partire da zero??
Grazie per le risposte, il fatto che al momento il mio sgs è perfetto vorrei solo capire se il BL più aggiornato migliora ancora di piu la batteria o altro.
In linea di massima NON perdi nulla... ovviamente fai Nandroid Backup ma quello già ce l'avrai quasi quotidiano se usi la cyano... (se non ce l'hai...ahi ahi ahi).
Poi puoi sempre aggiornare le nightly e vedere se ti migliorano cose visto che sei di certo indietro se ancora hai i BL di Froyo...
-
Quote:
Al3xI98O
In linea di massima NON perdi nulla... ovviamente fai Nandroid Backup ma quello già ce l'avrai quasi quotidiano se usi la cyano... (se non ce l'hai...ahi ahi ahi).
Poi puoi sempre aggiornare le nightly e vedere se ti migliorano cose visto che sei di certo indietro se ancora hai i BL di Froyo...
Si si Nandroid Backup ce li ho, e sto fermo da alcuni giorni alla nightly 100 con BL froyo , modem JVR e il telefono è perfetto... ma mi prudono le mani e vorrei mettere il BL Ginger e magari mettere la 104!
Che dici? :)
-
Quote:
GuiZ
Si si Nandroid Backup ce li ho, e sto fermo da alcuni giorni alla nightly 100 con BL froyo , modem JVR e il telefono è perfetto... ma mi prudono le mani e vorrei mettere il BL Ginger e magari mettere la 104!
Che dici? :)
Io lo farei subito :)
-
Quote:
Originariamente inviato da BigJupiter
Quote:
Il modem/radio/banda base si occupa della parte di ricezione dei vari segnali, come può essere il gps, ma anche la parte del segnale telefonico e wifi.
Come in altre rom, anche nella cyano è possibile cambiare a proprio piacimento il modem.
Non è una cosa in più che può dare problemi... al massimo pudi più o di meno il segnale ma problemii mai avuti :)
Come detto sopra, basta scarcare la radio che preferisci (i link in prima pagina) e avrai un file in zip da mettere nella memoria e flashare via cwm.
Io invece mi domando: ma se voglio salvare un contatto nella sim, ma come faccio? o.O
Ma grazie!Quindi lo posso scaricar direttamente dal cell il file poi in recovery lanciar lo zip?Ok ci provo se no scarico da pc e poi passo in sd...Bella domanda la tua in effetti non vedo i numeri sulla sim e non me li fa salvare...
Bigggg Jupiter!!!
Samung Galaxy S & S2
Scusa aggiungo che ho messo la radio jvr ma il gps non aggangia entro 5 minuti a volte di piu' ancora quale puo' esser il problema?
Bigggg Jupiter!!!
Samung Galaxy S