Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigJupiter
Scusate domandina...Da radio jvr come torno a radio Cyano stock? La jvr non mi prende neppure dopo mezz'ora il gps...grazie...Ho rimesso la 104 ma dice ancora jvr
Bigggg Jupiter!!!
Samung Galaxy S
Flasha la JVK (che è la radio stock) o al massimo provane altre. Oppure quando aggiorni la nightly dovrebbe tornare tutto stock ;)
P.s.: per le radio sempre qui
-
Quote:
BigJupiter
Scusate domandina...Da radio jvr come torno a radio Cyano stock? La jvr non mi prende neppure dopo mezz'ora il gps...grazie...Ho rimesso la 104 ma dice ancora jvr
Bigggg Jupiter!!!
Samung Galaxy S
Per cambiare radio lo devi fare esplicitamente e trovi il link alle radio in prima pagina su questo 3d, flashando la rom non cambia mai.
-
però è strano che con la jvr il gps aggancia dopo così tanto tempo, delle radio ginger è la più performante su gps.
per tornare alla jvk devi flashare necessariamente la radio esattamente come hai fatto per mettere la jvr
-
Quote:
popolis
c'è un modo semplice per fare leggere la micro sd a tutti i programmi bon cyanogen ? nn posso mettere tutto sul telefono , ho fatto una cartella applicazioni ma easy installer nn me la rileva se la metto su micro sd avevo letto una guida per leggere le micro sd m aè valida per cyano ?
come mai la cyano a questi problemi? strano no
-
Quote:
darkness07
Domanda: Io sulla mia Cyano ho installato l'ultimo pacchetto disponibile delle GoogleApp. Quest'ultimo ha al suo interno Gtalk senza chiamata audio/video (videoconferenza), dunque mi domando, se scaricassi dal market Gtalk CON audio/video la cosa potrebbe funzionare? Grazie.
Scarica talk 1.3 installer o cerca in rete il pacchetto google apps del 27-7.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
satchmo
Scarica talk 1.3 installer o cerca in rete il pacchetto google apps del 27-7.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
le applica del 27-7 nn le trovo le ultime risalgono a giugno e il talk lo installato avviato fatto install na nn so che cosa eè successo o come funziona
-
Quote:
BigJupiter
Bigggg Jupiter!!!
Samung Galaxy S
Flashando la nightly non ti cambia il modem (a meno che tu non venga da una stock). Comunque prima di tornare a jvk fai una prova con il jvp, nella mia zona e con il mio telefono è quello che funziona meglio (link in prima pagina).
Quote:
popolis
le applica del 27-7 nn le trovo le ultime risalgono a giugno e il talk lo installato avviato fatto install na nn so che cosa eè successo o come funziona
gapps-gb-20110727-gtalkvid-signed.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
Anzi è uscito anche un pacchetto nuovo datato 28-8, ma gtalk è stranamente la vecchia app senza videochat.
-
Quote:
Originariamente inviato da pole7
però è strano che con la jvr il gps aggancia dopo così tanto tempo, delle radio ginger è la più performante su gps.
per tornare alla jvk devi flashare necessariamente la radio esattamente come hai fatto per mettere la jvr
So che ogni cell e' um mondo a se...Ti dico ho provato in varie zone e non aggangia mai...Una sola volta ha preso subito poi basta...Non capisco;magari e' la build 104...Attendo la 105 e vedo...
Bigggg Jupiter!!!
Samung Galaxy S
-
dove vedo quale radio ho installata?
-
Quote:
rudy89
dove vedo quale radio ho installata?
Impostazioni-info sul telefono-versione banda di base