Io riuppo la mia domanda di prima... Ma se volessi salvare un contatto sulla sim, come faccio? o.O
Visualizzazione stampabile
Io riuppo la mia domanda di prima... Ma se volessi salvare un contatto sulla sim, come faccio? o.O
Scusa, giusto per, ma qual'è la fonte di queste gapps, sono sicure? Sul sito della cyano le ultime sono del 13/06/2011 e sono qui.
come mai non escono da 2 giorni nightly per nessun device?
Hai visto il changelog? Un po' irrisorio...
A proposito di changelog, rimetteranno la funzione go back in recovery... Finalmente dico io -.-"
mhh sto firmware è velocissimo , ma a differenza di altri a molti bug
legge la scheda sd ma in gestione file devi rinominare sempre con emmc ,
non legge e fa installare le applicaz su sd ma solo sul telef ,
in galleria non mi legge i file in formato flv e avi cioè nn li visualizza se metto in qualche cartella manco li legge , ma se li cerco con applic specifiche ok ,
i player nn sono compatibili con molte applicazioni quindi o dovuto installre altri player ,
le pagine dei broswer cliccandoci sopra nn si zommano rimangono cosi come sono senza esserci la possibilità come gli altri firmware di ingrandire
e poi altre cosette varie ma perchè? io dico devo cambiare firware o si studierà a risolverli
La FOtocamera fa cag... lo zoom come cavolo si fa è strano o lo fa o nn lo fa ma insomma tutti mettete sto firmwre m aperchè tutti sti problemi
Quote:
Originariamente inviato da popolis
Ti posso dire perché io utilizzo questa rom... La reattività che senza dubbio non è paragonabile a nessun altro firmware per il nostro sgs e quindi sono disposto a passare sopra a qualsiasi altro "difetto" abbia. Tieni presente che in prima pagina è ben evidenziato che questa è una rom sperimentale e sono anche elencati i bug principali che presenta. Inoltre nessuno viene obbligato ad installarla, non ti aggrada, la cambi...
PS: a me il browser funziona perfettamente con lo zoom
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App