Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauriziopugliese1983
Ho provato ad andare con root explorer in app\system e poi a fare delete del file adw. Ma non me lo fa cancellare perchè dice che è un file di sola lettura
Non ti sta dicendo che è un file di sola lettura ma che tu non lo puoi cancellare perché sei in lettura. In alto a destra c'è un pulsante con scritto "Mount R/W" premilo e vedrai che lo potrai cancellare.
Comunque non vedo perché tu debba farlo in quanto, come già detto prima, ti è sufficiente installare un altro launcher ed impostarlo come predefinito.
-
Quote:
verygoodsek
Ti posso dire perché io utilizzo questa rom... La reattività che senza dubbio non è paragonabile a nessun altro firmware per il nostro sgs e quindi sono disposto a passare sopra a qualsiasi altro "difetto" abbia. Tieni presente che in prima pagina è ben evidenziato che questa è una rom sperimentale e sono anche elencati i bug principali che presenta. Inoltre nessuno viene obbligato ad installarla, non ti aggrada, la cambi...
PS: a me il browser funziona perfettamente con lo zoom
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
si grz ovvio che è più reattiva e meglio delle altre cmq ho risolto mi hanno dato dei suggerimenti cerano da cambiare delle impost nella videocamera per i tasti zoom il resto con programmi adeguati lo risolto grz anche hai dei suggerimenti , per lo zoom del broswer era ok avevo sbagliato era le pagine di facebook che nn mi ingrandisce ma credo sia un problema per tutti anche se si vedono ok e poi nn scaico gli allegati o apre gli allegati da facebbok esempio foto allegate in posta grz cmq ciao
p.s. ultimo problema e credo di aver risolto tutto nella galleria perchè non mi compaiono i video in formato FLV e AVi mentre in formato mp4 la gallerie rileva cartelle e tuttoo per farvi capire ho una cartella in micro sd con 10 video mp4 questo lo rileva , mentre una cartella con video flv avi (14) pur essendoci sulla micro e leggendoli attraverso altri programmi e aprendoli con il player in galleria nn me li rileva , fastidioso perchè devo aprire altri programmi sapete il perchè ?
-
per scaricare gli allegati usa "download all files" (market)
-
p.s. ultimo problema e credo di aver risolto tutto nella galleria perchè non mi compaiono i video in formato FLV e AVi mentre in formato mp4 la gallerie rileva cartelle e tuttoo per farvi capire ho una cartella in micro sd con 10 video mp4 questo lo rileva , mentre una cartella con video flv avi (14) pur essendoci sulla micro e leggendoli attraverso altri programmi e aprendoli con il player in galleria nn me li rileva , fastidioso perchè devo aprire altri programmi sapete il perchè ?
-
Quote:
popolis
avviso: se riapri ancora un thread in sezione generale per questo problema, ti metto un infrazione.
credo semplicemente che certi file video non li devi riprodurre a partire dalla galleria, ma da altre applicazioni come hai scoperto da solo.
ovviamente le mie sono supposizioni, sulla base di quanto ho tradotto.
se cortesemente ci riscrivi la domanda in italiano e magari anche con una punteggiatura. forse riusciamo a capirci meglio.
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
avviso: se riapri ancora un thread in sezione generale per questo problema, ti metto un infrazione.
credo semplicemente che certi file video non li devi riprodurre a partire dalla galleria, ma da altre applicazioni come hai scoperto da solo.
ovviamente le mie sono supposizioni, sulla base di quanto ho tradotto.
se cortesemente ci riscrivi la domanda in italiano e magari anche con una punteggiatura. forse riusciamo a capirci meglio.
;)
maronna santa che è aggressivo , ma scusi, i problemi dove vanno posti ? in sezione generale no o proprio qui.... poi nn avro scritto un italiano perfetto senza punteggiatura e con forse errori ma mica siamo a scuola e poi ce modo e modo di dire le cose , cmq grz lo stesso faccio da me e mi informo altrove , ma da dirmi pure che mi dai un infrazione è esagerato poi faccia quello che vuole saluti a lei :)
-
prima che qualcuno ne esca fuori con
"hey d00dz therez no moaar nightliezzzzz! plz whr can I has moaaaar?!!?!!111?!?11!?"
ecco la spiegazione:
Quote:
Why we don't have nightlies right now - our sync is failing because android.git.kernel.org is offline.
AtinM
avete presente che kernel.org (del kernel linux) è stato hackato?
ecco, ne risente anche il progetto open del kernel di android.
quindi, niente più nightlies dal buildbot finché non riparano.
-
Quote:
Originariamente inviato da mauriziopugliese1983
Ho provato ad andare con root explorer in app\system e poi a fare delete del file adw. Ma non me lo fa cancellare perchè dice che è un file di sola lettura
Allora è molto semplice.
Scarica systemapp remover, installa il nuovo launcher, poi apri il programma selezioni le app di sistema e lo disinstalli. Io ho fatto così! ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Visto che vorrei evitar di continuar ad installare build metto la stabile e stop...Un consiglio come si fa? Scarico da rom manager poi wipe/cache data advance? E reinstallo le gapps?
-
Quote:
Douser
Visto che vorrei evitar di continuar ad installare build metto la stabile e stop...Un consiglio come so fa? Scarico da rom manager poi wipe/cache data advance? E reinstallo le gapps? Thank
Bigggg Jupiter!!!
Samung Galaxy S & S2
non c'è nessuna rom stabile per sgs.
ci sono solo le nightlies per noi.
le stable sono solo per alcuni terminali, sgs escluso.