Visualizzazione stampabile
-
a parte il fatto che stiamo parlando di una cosa altamente irrilevante.
la presenza o meno della sua immagine su un sito, non rende la rom automaticamente stabile o più bella.
comunque, il nostro device non è supportato ufficialmente perché in origine (e parliamo delle prime rom dove non funzionava quasi nulla) deriva da un iniziale porting del vibrant (sgs americano) la cui unica differenza sono i 4 led, differenza da cui deriva in parte il problema del bln. quindi, è tutto in via non prettamente ufficiale.
se poi a questo aggiungete che in generale le nightlies per ogni device non sono supportate ufficialmente, capirete che la nostra rom è moooolto ufficiosa.
ed ecco perché non rientra nei device supportati.
;)
(poi se c'era, l'hanno tolto per sbaglio, e lo rimettono, non cambia assolutamente nulla. la storia è sempre questa rotfl)
-
La curiosità rispetto alla cosa non riguarda, almeno per me, la questione se è più bella o più stabile ma più che altro per sapere che futuro ha la rom. Semplice curiosità comunque, giusto per chiacchierare. ;)
Cmq ho trovato questo link del 19 maggio scorso: Samsung Galaxy S series support | CyanogenMod
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrGonzo
La curiosità rispetto alla cosa non riguarda, almeno per me, la questione se è più bella o più stabile ma più che altro per sapere che futuro ha la rom. Semplice curiosità comunque, giusto per chiacchierare. ;)
Cmq ho trovato questo link del 19 maggio scorso:
Samsung Galaxy S series support | CyanogenMod
il link indica solo la apertura al ciclo delle nightlies e i mantainers dei vari device.
niente di strano o ignoto..
io prima mi riferivo ad altro ;)
comunque a mio parere una stable al 100% non si raggiungerà presto.
-
Quote:
AlexForTomorrow
comunque a mio parere una stable al 100% non si raggiungerà presto.
presumibilmente mai
-
Quote:
Mukuro
presumibilmente mai
già.
e come ho già detto, qualora anche ci riuscissero,
a quel punto avremo tutti terminali diversi.
;)
-
..qualcuno sa perchè sono fermi alla 104...
-
Non vorrei fare polemica ma tutto questo pessimismo su una futura versione stabile della cyano mi sembra un pò troppo eccessiva.
I bug che sono rimasti da risolvere non sono così tanti poi...la radio fm...per quanto mi riguarda un pò il comparto foto video e non credo ci sia altro.
La batteria io ho avuto modo di confrontarla con quella di un sgs con rom stock e addirittura facendo le stesse identiche operazioni la cyano è durata di un 20% in più. Infatti io mi stupisco quando si parla ancora del bug relativo alla durata. Forse sarà anche per la presenza sul mio sgs del kernel platypus ma io sono pienamente soddisfatto della cyano in questo momento e credo che già ora la versione si può ritenere più che sufficientemente stabile e che negli ultimi giorni gli aggiornamenti sia minori in numero ma sostanziali nella risoluzione dei bug!
Quindi io sono fiducioso!
-
Quote:
Originariamente inviato da pippomio14
Ciao a tutti!ho una domanda che probabilmente per molti risulterà un po' stupida...posso installare sulla cm il tw launcher 3?
Io avevo messo il tw launcher 4 su Cyano e andava...ma mi trovo meglio con l'adw ex
-
Quote:
fruit
..qualcuno sa perchè sono fermi alla 104...
Citando il post di alex di ieri qualche pagina fa:
Quote:
prima che qualcuno ne esca fuori con
"hey d00dz therez no moaar nightliezzzzz! plz whr can I has moaaaar?!!?!!111?!?11!?"
ecco la spiegazione:
Citazione:
Why we don't have nightlies right now - our sync is failing because android.git.kernel.org is offline.
AtinM
avete presente che kernel.org (del kernel linux) è stato hackato?
ecco, ne risente anche il progetto open del kernel di android.
quindi, niente più nightlies dal buildbot finché non riparano.
-
se non ho capito male dalla 103 è possibile abilitare la notifica led,sono andato in devtools per abilitare i valori scritti nel changelog ma non ho trovato dove inserirli,mi spiegate come si fa ?
In devtools-development settings se attivo max 4 apps processes significa che mi tiene max 4 app in background ? e show background perchè se attivato mostra strani effetti grafici e mi tocca riavviare ?
grazie mille e scusate tutte queste domande