Visualizzazione stampabile
-
Per chi chiede di TouchWiz su CM.. ieri Samsung ha pubblicato sul Market un suo launcher, che quindi si può mettere senza problemi.
Ora non ricordo il nome, ma potete guardare in una delle ultime news. A prima vista sembra quasi uguale a TW (ovviamente), ma penso sia anche migliore e avere gli aggiornamenti dal Market non è male.
-
Quote:
Originariamente inviato da Blash
Per chi chiede di TouchWiz su CM.. ieri Samsung ha pubblicato sul Market un suo launcher, che quindi si può mettere senza problemi.
Ora non ricordo il nome, ma potete guardare in una delle ultime news. A prima vista sembra quasi uguale a TW (ovviamente), ma penso sia anche migliore e avere gli aggiornamenti dal Market non è male.
Si chiama -pure breeze launcher- ed è presente sia in versione gratuita che a pagamento.. Però dai commenti non sembra proprio una bella cosa...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Datele tempo, è appena uscita.
Penso che comunque un prodotto ufficiale distribuito sul Market sia migliore di un porting installato per vie traverse, sotto molti aspetti. Samsung ci sta mettendo la faccia con questa pubblicazione.
-
Io l'ho provato e non c'entra niente con la tw. Sono due cose completamente diverse. L'ho tolto dopo due minuti.
Si c'ho pensato dopo... Chiedo scusa per l'OT
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
e sapete un altra cosa?
non c'entra nulla nemmeno con la CM7.
torniamo in topic grazie ;)
-
Led
Ciao ragazzi,
c'è qualcosa che non mi torna,
anch'io non riesco ad attivare la funzione led dopo una mancata chiamata.
Qualcuno sa bene come attivarla???
grazieeeeee
-
Ma allora il BLN è stato implementato col kernel di default di Cyanogen?? Non serve più il Platypus?
-
Non c'è nessun BLN nella cyano con il kernel stock.
E' necessario un kernel che lo supporti.
-
con il platypus neo r11 i led funzionano....
-
ragazzi volevo provare la cyano al posto della miui che tanto cambierei comunque perchè mi ha già stancato..le mancanze e i bug della cyano sono le stesse della miui no?per installazione seguo quella della prima pagina per chi viene da miui,ma devo comunque inserire le google apps o no?grazie a tutti!ovviamente thanks per chi risponde:)