Visualizzazione stampabile
-
raga atterrato ora sulla cyano dopo aver seguito attentamente la guiida!!unico problema per ora,qualsiasi programma installato (google apps,titanium backup) provo ad aprire,mi da chiusura forzata..sto rpovando a riavviare il cell,se non si risolve?raga mi da chiusura forzata di tutto..
-
hai provato a fare un bel wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da
allaisi
hai provato a fare un bel wipe
è quello che stavo per fare..faccio wipe di tutto?ma poi devo reinserire la rom?
-
in teoria se fai wipe e poi lo riavvii dovresti avere il galaxy resettato al punto di partenza...in teoria! prova al massimmo fai un flash da zero
-
Quote:
allaisi
in teoria se fai wipe e poi lo riavvii dovresti avere il galaxy resettato al punto di partenza...in teoria! prova al massimmo fai un flash da zero
fatto wipe data e cache partition..mi sta rifacendo fare come qaundo ho installato la rom,quindi la configurazzione iniziale..
-
Quote:
Bonvaz
fatto wipe data e cache partition..mi sta rifacendo fare come qaundo ho installato la rom,quindi la configurazzione iniziale..
Beh sei hai fatto Wipe Data / Factory Reset è normale... in pratica l'hai formattato...
-
Quote:
Bonvaz
è quello che stavo per fare..faccio wipe di tutto?ma poi devo reinserire la rom?
Se fai wipe data, dalvik, cache non devi riflashare la rom... parti semplicemente dalla rom ripulita di tutto...
Per caso hai provato a ripristinare dei backup con titanium per avere tutti quei fc?
Se si non ripristinarli, al max ripristina solo le app e non i dati (sempre con titanium)
-
Quote:
Al3xI98O
Beh sei hai fatto Wipe Data / Factory Reset è normale... in pratica l'hai formattato...
spero solo abbia risolto il problema della chisura forzata..il fatto è che adesso non comunica con i server google e non accede a gmail,eppure la connessione 3g c'è..
-
Quote:
verygoodsek
Se fai wipe data, dalvik, cache non devi riflashare la rom... parti semplicemente dalla rom ripulita di tutto...
Per caso hai provato a ripristinare dei backup con titanium per avere tutti quei fc?
Se si non ripristinarli, al max ripristina solo le app e non i dati (sempre con titanium)
no,solo installato le google apps,e poi dopo titanium backup,e sono iniziate le chiusure forzate..ora dopo aver fatto tutti i wipe devo riflashare le google apps immagino,ecco perchè non va gmail..
-
interruzione imprevista del servizio gmail............ragazzi ho fatto tutti gli wipe possibili,non va ancora nulla...tutto chiusura forzata..alt!!!funziona :D