Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Douser
Quote:
Hai provato con GPS aid? A me il GPS é sempre andato male l'unico modo per farlo andare è scaricare i dati xtra GPS con l 'app detta sopra
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ora provo subito sperando di saperla usare...Grazie! Vedo come funziona poi ti diro' se no qui gps zerp totale
Allora scaricata mi trova il metodo forzato non nativo...poi avvio il navi o il Coyote r zeto gps. Tieni conto che di cell un po ci so smanettare hp seguito tutto per bene ma non capisco perche' zero non mi prenda mai....
-
Douser, per piacere smettila con i doppi post.
Alla prossima volta che continui a ignorare le regole, ti cancello direttamente i post.
Usa il tasto edit. Grazie ;)
-
Settalo com sgs famyly. E poi usa gli xtra. Il metodo forzato non è molto efficace. A me così funge! Il primo aggancio però io lo faccio fare a lui. Di solito in 40 50 secondi aggancia e i dati lo devo scaricare tutti i giorni se no non aggancia
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexForTomorrow
Douser, per piacere smettila con i doppi post.
Alla prossima volta che continui a ignorare le regole, ti cancello direttamente i post.
Usa il tasto edit. Grazie ;)
No scusa quale doppio post? Ho aggiunto una cosa non duplicato post uguali e ti ripeto per la millesima volta dato che pensi che lo faccia apposta che 1 non credevo fosse doppio post dir due cose diverse 2 dall'app non ho edit.. Se dopo vari macelli l'ho rifatto magari e' perche' non capivo cosa si intendeva per doppio post... pensavo che aggiunger qualcosa qui in app ad un mio stesso post era come usar l'edit dal sito. Cancella pure se son sbagliati no problem basta che si sappia che non ignoro le regole apposta. Sapro' flasharmi un cell ma saro' impedito con un app se avete capito che nn e' volontario ok ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da apallaria
Settalo com sgs famyly. E poi usa gli xtra. Il metodo forzato non è molto efficace. A me così funge! Il primo aggancio però io lo faccio fare a lui. Di solito in 40 50 secondi aggancia e i dati lo devo scaricare tutti i giorni se no non aggancia
Ho provato ho messo anche il paese Italia...Mi trova solo il forzato...Ok dai cerchero' di aver pazienza e aspettare...ma per veder se aggancia devo star sulla schermata quella con i cerchi e i satelliti che compaiono giusto? Perche' se sto su navi ciaoooooo..... aggangia prima se ci vado su con lo shuttle!!!
-
Giusto per curiosità, come mai si sono bloccati con le uscite delle Night?
-
Si in quella schermata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
UBoot
Giusto per curiosità, come mai si sono bloccati con le uscite delle Night?
ti cito un mio post di qualche giorno fa:
Quote:
Quote:
Why we don't have nightlies right now - our sync is failing because android.git.kernel.org is offline.
AtinM
avete presente che kernel.org (del kernel linux) è stato hackato?
ecco, ne risente anche il progetto open del kernel di android.
quindi, niente più nightlies dal buildbot finché non riparano.
-
Grazie, ho riguardato le discussioni indietro, magari mettilo in prima pagina. Pensavo avessi fatto qualcosa io di strano sull'applicazione rom manager.
-
Quote:
Originariamente inviato da UBoot
Grazie, ho riguardato le discussioni indietro, magari mettilo in prima pagina. Pensavo avessi fatto qualcosa io di strano sull'applicazione rom manager.
Beh dai almeno per chi voleva la stabile.....la 104 per ora lo e' :-) :-) :-) comunque (eccetto il gps che non riesco io a settare) la Cyano non la batte nessuno!